lunedì 26 giugno 2023

Rovi Lucca: La nuova Collezione P/E 2023

La nuova Collezione P/E 2023 di Rovi Lucca trae ispirazione dai giardini delle ville di Lucca e dal Savoir-Faire Toscano.







Il marchio infatti "coltiva" una relazione con il mondo naturale ed eleva il concetto di abbigliamento da lavoro, traducendolo in uno stile sofisticato ed effortless per gli amanti dei giardini. Rovi Lucca nasce dalla collaborazione tra il Designer Italiano Fabrizio Taliani e il direttore artistico Australiano Bradley Seymour. La mission del Brand é quello di creare capi senza tempo che evocano un senso di connessione con la natura e l'amore per la vita all'aria aperta.

Per la nuova stagione, le giacche da lavoro diventano leggere e sfoderate, ispirate ai giardini lucchesi, creando una nuova leggerezza all'abbigliamento da lavoro. Il gilet con tasche per gli attrezzi, aggiunge uno stile moderno quando abbinato a camicie da giardinaggio senza collo in tonalità pastello. Le righe effetto chambray, evocano memorie di giornate estive. Il drill di cotone inglese leggero lavato in capo, ridefinisce il guardaroba estivo in tonalità di celeste, crema, fango, navy e verde.

Per Maggiori Informazioni: www.rovilucca.com