venerdì 16 giugno 2023

Maygel Coronel x Yamamay: Nasce un'esclusiva Capsule Collection

La Designer di origini Colombiana Maygel Coronel ha disegnato, in collaborazione con Yamamay, una nuova Capsule Collection di abiti, top e costumi per l’estate 2023. Le atmosfere Caraibiche e lo stile unico di Maygel si sono uniti al Flair Italiano di Yamamay, dando vita ad una Collezione decisamente unica.






Le Collezioni di Maygel sono uniche e inconfondibili fanno da Leit Motiv a tutta la Capsule: linee precise ed essenziali, ma allo stesso tempo dinamiche, giocano con proporzioni ed elementi ornamentali come rouches floreali, nastri, volant ispirati alle onde del mare, maniche a sbuffo, giochi d’intrecci, scolli monospalla a valorizzare la silhouette e l’eleganza femminile.

7 outfit in diversi colori: 3 abiti lunghi, 3 costumi interi e 2 top abbinabili allo slip che possono essere indossati sia come costume che come dei veri e propri top esternabili, il tutto realizzato con un unico materiale principale una speciale microfibra molto elastica che non fa che accentuare il carattere super trasversale e versatile di queste creazioni pensate appunto per essere indossate in tutti i momenti della giornata. Inoltre, grazie alla sua elasticità, questo tessuto si adatta bene alle forme riuscendo a coprire più taglie garantendo comunque un risultato elegante e super confortevole.

La palette colori alterna tonalità più intense e decise come il fucsia e l’azzurro baby a toni più neutri come verde acido e il caramello. “Mi è piaciuto molto lavorare a questa collezione perché penso che Yamamay e il mio brand abbiano tanti punti in comune: hanno entrambi un’identità forte e ben definita, coniugano comfort e raffinatezza e sono pensati per far che le donne, indossando le loro creazioni si sentano belle, forti e sicure”. Maygel Coronel - Designer

Seguo da anni con interesse il lavoro di Maygel: apprezzo la sua creatività, l’originalità delle sue collezioni, la forte identità stilistica nonchè la loro potenzialità commerciale. In questa capsule c’è qualcosa di entrambi i nostri brand: il gusto minimal-chic di Maygel, abbinato allo stile di Yamamay, sono sicuro che le nostre clienti apprezzeranno questo connubio”. Gianluigi Cimmino - CEO di Yamamay

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com