mercoledì 28 giugno 2023

Carpisa: L'esclusiva Capsule Collection dedicata a Disney

Carpisa celebra la stagione estiva dedicata ai viaggi con una collaborazione speciale insieme a Disney®. La nuova Capsule Collection in edizione limitata unisce la magia dei personaggi amati di Disney e l'expertise di Carpisa.






La capsule presenta una vasta gamma di accessori, tra cui borse, zaini, necessaire e valigie personalizzabili, ispirati ai personaggi iconici di Disney®. Dalla vivacità di Minnie e Paperina allo spirito divertente di Topolino, ogni design riflette il fascino senza tempo e la magia che solo il noto Brand Statunitense riesce a trasmettere.

Progettata per essere indossata sia in spiaggia che in città, l'intera collezione unisce stile gioioso e praticità e si compone di due linee: la prima con sfondo a pois, composta da shopping, borsa a mano e necessaire, presenta Minnie e Paperina quali amiche inseparabili. La seconda, in cui Minnie è l'assoluta protagonista, è composta da shopping e due modelli di necessaire, tutto realizzato in canvas.

Per quanto riguarda la valigeria, Carpisa offre ai fan di Disney® l'opportunità di viaggiare con stile personalizzando il proprio trolley con il personaggio Disney® preferito. Questa opzione di personalizzazione fa parte del progetto "MyCarpisa: rendi unica la tua valigia".

La capsule collection in collaborazione con Disney® è un’opportunità frequente per i brand Yamamay e Carpisa. Per quest'estate abbiamo deciso di celebrare alcuni iconici personaggi che hanno segnato la nostra immaginazione, creando una linea di trolley personalizzati e articoli per la stagione estiva che i nostri clienti potranno indossare." Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa.

La Collezione Disney® è disposnibile su: www.carpisa.com e nei negozi Carpisa in tutto il Mondo. I trolley saranno disponibili solo in alcuni negozi selezionati e online.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.com