venerdì 2 giugno 2023

ANTEPRIMA: Vi invita a scoprire la Spring Sensuality

Voglia di esplorare nuovi mondi, ma anche l’entusiasmo di scoprire luoghi inesplorati e fuggire verso mete lontane che facciano assaporare la vita nella sua pienezza: questo il leitmotiv di Izumi Ogino, direttrice creativa ANTEPRIMA per le proposte Primaverili.






I capi senza tempo sono disinvolti e sofisticati, pensati per le donne moderne e destinati a durare nel tempo, stagione dopo stagione. La Maison trova empowerment, forza interiore e sicurezza in forme essenziali e tonalità che costituiscono la base di un guardaroba classico caratterizzato da una eleganza raggiante che difficilmente passa inosservata.

ANTEPRIMA presenta così capi casual, caratterizzati da una forte estrosità, da indossare in stile minimalista con un approccio sofisticato grazie a forme leggere e lussuose. In particolare, la linea di maglie trasparenti Strati e Damasco trasmette una grande carica, un autentico boost di energia grazie all’utilizzo di materiali di base ariosi e luminosi.

Protagonista della proposta, l’iconica Wirebag ANTEPRIMA, la borsa in materiali High-Tech che rappresenta il perfetto equilibrio tra Self-Confidence, forza e grinta che caratterizza la donna moderna e indipendente.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com