lunedì 8 maggio 2023

Roberto Giannotti: I nuovi Chiama Angeli "Sei nel mio cuore"

Un gioiello che emoziona sempre, perché parla della storia d’amore più vera, quella che unisce la mamma al suo bambino.











Un simbolo di un legame inscindibile in cui protezione, vicinanza e conforto si portano sulla pelle e diventano una promessa di eternità. Chiama AngeliSei nel mio Cuore” è il prezioso iconico di Roberto Giannotti, che accompagna con il dolce tintinnio del suo ciondolo il percorso di vita più bello, quello della donna che porta in grembo il suo bimbo e si appresta a diventare mamma. Nato nel 2001 come monile di buon auspicio, il Chiama Angeli ha assunto poi un significato più profondo, una precisa dichiarazione di intenti che racchiude ed esalta la purezza di sentimenti autentici e senza tempo tanto da renderlo un vero e proprio amuleto anche per le future mamme.

I nuovi Chiama Angeli ampliano la Collezione “The Original” in cui il leggendario ciondolo è come avvolto da una scritta in 3D, “Sei nel mio cuore”, impreziosita da un diamante incastonato al centro del cuore e declinato in due diverse varianti cromatiche, argento e oro rosa, oppure argento con messaggio satinato. Naturalmente non manca il campanellino custodito al suo interno con il suo suono celestiale che richiama il proprio angelo.

Un gioiello capace di fare gli auguri… con il cuore alla mamma accompagnandola con quel suo delicato tintinnio che, come un abbraccio, non la farà mai sentire sola.

Per Maggiori Informazioni: www.robertogiannotti.com