mercoledì 10 maggio 2023

Puma: Le nuove racchette SolarATTACK

Puma lancia una nuova Collezione in edizione limitata "Made in Spain" di racchette SolarATTACK, il suo prodotto di punta per il Padel, disegnate appositamente in collaborazione con Momo Gonzalez e Victoria Iglesias.











Due prodotti si aggiungono alla Collezione FASTER PADEL di Puma per la stagione 2023: SolarATTACK Momo e SolarATTACK Victoria, due nuove racchette firmate dai due brand ambassador con caratteristiche tecniche e Design esclusivi.

La SolarATTACK è la racchetta più tecnica del Brand, creata per i professionisti e i giocatori esperti che presenta un telaio in fibra di carbonio 3k doppio tubolare e un nucleo di schiuma all'interno più duro rispetto alla sua versione precedente per migliorarne la reattività. Per quanto riguarda il Design, si tratta di due prodotti "Made in Spain" che includono la firma e il Logo dei giocatori e sono stati progettati in una combinazione esclusiva di colori.

La racchetta SolarATTACK Momo ha una forma rotonda per un maggiore controllo e precisione dei colpi e una combinazione di colori vivaci: PUMA White, PUMA Navy, Fast Yellow e PUMA Black. Con il Logo e la firma di Momo, questa racchetta è perfetta per i fan del giocatore.

La racchetta SolarATTACK Victoria è stata progettata con una forma a diamante per una giocatrice come Victoria che punta a colpi di potenza e velocità. La combinazione di colori è chiaramente al centro dell'attenzione, con il PUMA White in contrasto con le tonalità Ravish, PUMA Navy, Cool Light Grey e PUMA Black.

La nuova collezione di racchette SolarATTACK Momo e SolarATTACK Victoria è disponibile nei principali store multi-brand.

Prezzo consigliato al Pubblico di: € 350.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com