sabato 20 maggio 2023

Original Marines & Belen Rodriguez: La nuova Capsule Belen for Original Marines

Original Marines, il Brand Leader nel settore Childrenswear insieme a Belen Rodriguez proseguono la loro collaborazione e presentano la nuova Capsule Limited Edition Belen for Original Marines per la P/E 2023, dedicata alle bambine da 5 a 14 Anni.






Amor de mi vida” è il Leitmotiv che personalizza la nuova Capsule Belen for Original Marines composta da un guardaroba comfort-essential come abiti, jumpsuit, top e T-Shirt, jeans, pants e miniskirt per Look girly e stylish da sfoggiare per tutta la bella stagione.

Le linee minimali e pulite caratterizzano l’estetica della capsule dallo stile Glam Chic, arricchita da dettagli e stampe di microgirasoli, che rappresentano il fil rouge delle proposte.

La palette colore predilige i toni del bianco e del giallo girasole accostati al denim chiaro. I tessuti sono leggeri, freschi e morbidi, come il cotone, il lino, il popeline voile e il jersey. Le T-Shirt, capo passepartout per eccellenza, sono caratterizzate da stampe acquerellate con tocchi luminosi.

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com