giovedì 4 maggio 2023

Much Money: Sigla una nuova collaborazione con Officina Idee

Officina Idee, è un' azienda di esperti digitali specializzati nel settore E-Commerce che da oltre 20 Anni, amplia le sue prospettive e acquisisce il cliente Much Money per introdurlo nel mondo del Digital.











Much Money è presente nel settore dell’abbigliamento dal 2006, un Brand nato dall’esigenza e dal desiderio di dare alle donne un Look Casual, alla moda e di tendenza anche in ufficio. Come sempre più spesso succede che grandi e piccoli nomi dell’azienda tessile Italiana, e non solo, portino all’estero le loro produzioni.

Much Money, però, decide di andare controcorrente e riportare l’intera produzione nel Bel paese per sostenere e valorizzare il “Made in Italy” in tutte le sue forme. Uno sforzo non indifferente che testimonia l’impegno del Brand nel preservare il valore della produzione di abbigliamento moda donna di qualità.

In passato il marchio Much Money ha investito nell’apertura di due negozi fisici nella capitale della moda Italiana con lo scopo di avvicinarsi al pubblico ed ampliare il proprio Business. Con l’arrivo della pandemia ci si trova davanti ad uno scenario completamente diverso e si è quindi adattato a questo mercato completamente ridisegnato; investendo sul supporto ai suoi rivenditori e nel mondo del Digital.

Officina Idee è al fianco di Much Money in questa nuova avventura, occupandosi della parte tecnica e strategica Brand. La creazione del sito E-Commerce insieme alla gestione di Shopify e le campagne a performance, oltre alle iniziative di marketing digitale sono supportate da Officina Idee.

Per Maggiori Informazioni: www.shop.muchmoney.it