martedì 2 maggio 2023

Miss Bikini: L'Oriente firma la nuova Collezione 2023

L’estate 2023 di Miss Bikini si colora con le fantasie d’Oriente grazie agli inconfondibili disegni Cachemire a goccia declinati in un’imperdibile proposta Total Look.











Outfit dall’anima Boho-Chic della classica stampa nata in Persia in tempi antichissimi è riletta in chiave contemporanea dal dna identitario del Brand tra la profonda sensualità delle forme e una vestibilità sempre perfetta. Una vera e propria sinfonia di colori armoniosi e di grafismi delicati che regalano un mood speziato e Chic all’estate 2023.

Il Beachwear da prioritaria e attenzione per le linee contemporanee che esaltano la femminilità, i dettagli studiati, la stessa palette che rilegge i codici di Miss Bikini in chiave Anni' 70 e li impreziosisce con accessori Ton sur Ton.

Per poi continuare con l’abbigliamento in cui la tendenza Seventies esplora i capi chiave del guardaroba estivo seguendo la signature del Brand. Ecco il caftano easy perfetto per il Party time accanto agli abiti Gipsy a fantasia in cotone e seta che giocano con particolari cut out e laccetti effetto cuoio per avvolgere il corpo. E ancora ampi pantaloni da abbinare a vestaglie per un effetto pijama al quale è impossibile resistere.

Per Maggiori Informazioni: www.missbikini.it