martedì 16 maggio 2023

Gutteridge: Le Polo per l'Estate!

Gutteridge, anche per la nuova Collezione P/E 2023, rilancia le polo, uno dei suoi capi iconici, perfette sia per il tempo libero ma anche per un Look più formale, affermandosi come prodotto versatile e in grado di soddisfare le esigenze e lo stile di ogni uomo.






Il Brand propone polo con collo classico o coreano in un’ampia gamma di colori, per chi, invece, vuole osare e creare un Look più audace può scegliere una polo la variante con le nuove tonalità fluo, mantenendo comunque lo stile raffinato ed esclusivo del Brand.

Le polo firmate Gutteridge rappresentano da sempre la sintesi perfetta tra una semplice T-Shirt e una camicia, garantendo un abbigliamento comodo, ma allo stesso tempo alla moda, formale nelle occasioni necessarie ma anche Casual Chic in abbinamento a una giacca e, grazie alla vestibilità, alla qualità dei tessuti e alla cura dei minimi dettagli, si confermano un capo Must Have nel guardaroba di ogni uomo.

Icona senza tempo di ieri oggi e domani, la Polo classica resta un capo immune al fascino delle nuove tendenze, disponibile in 15 vivaci colorazioni con Logo del canottiere ricamato in contrasto con 974 punti.

Per questa stagione sono diversi modelli proposti: la Polo in piquet con costa spigata, classica polo rivisitata e impreziosita con un nuovo ricamo; la Maglia a polo in spugna di puro cotone per una piacevole morbidezza e leggerezza; infine la Maglia a polo con nuance moderne e ricercate.

Per Maggiori Informazioni: www.gutteridge.com