giovedì 11 maggio 2023

Brixton e Coca Cola: Lanciano un' esclusiva Collezione

Brixton e Coca Cola, presentano un' esclusiva Collezione, in edizione limitata!








"Siamo entusiasti di collaborare con un altro marchio storico per questa prima collezione con Coca-Cola - afferma Raphael Peck, CEO di Brixton -
Questo è un mashup entusiasmante per Brixton, poiché il nostro mantra è quello di unire persone con stili di vita diversi e quale modo migliore di farlo se non con Coca-Cola".

Con questa Collezione, Brixton e Coca-Cola offrono una nuova interpretazione di alcuni classici, creando una linea di abbigliamento da uomo e da donna che ricorda la gioia e l’ottimismo che rivivono nei luoghi affollati e nei locali di musica.

"Questa nuova collezione valorizza i punti di forza di entrambi i Brand - ha commentato Becky Anderson, Senior Licensing Manager di The Coca-Cola Company - Brixton offre un'interpretazione contemporanea dello stile classico, applicando un tocco moderno alle grafiche e agli slogan classici di Coca-Cola".

Realizzata con colori vivaci, grafiche audaci e pezzi d'effetto che riflettono una sensazione di spensieratezza, la collaborazione tra i due marchi storici rivisita la passione piena di energia degli Anni' 70, combinando le iconiche silhouette di Brixton con le celebri good-vibes di Coca-Cola.

La Collezione comprende una varietà di modelli classici come T-Shirt, felpe, berretti, snapback e altro, reinterpretati con l'iconico logo ed i colori Coca-Cola rosso, nero e bianco. La Collezione sarà disponibile in Canada, Stati Uniti, Europa, Australia e Giappone, presso rivenditori selezionati.

Per Maggiori Informazioni: www.brixton.com