sabato 13 maggio 2023

Aeronautica Militare: La nuova Collezione Donna P/E 2023

La nuova Collezione Woman P/E 2023 di Aeronautica Militare propone capi dalla personalità forte e mai scontata.












Una Collezione con un’identità chiara, dalla vestibilità rinnovata e confortevole per donne determinate e dallo stile di vita dinamico fatto di tempo libero, lavoro e sport. Consapevoli del proprio stile, le donne che scelgono il Brand amano indossare capi esclusivi con dettagli che li rendono unici come le eleganti scritte in corsivo “Your Aeronautica Jacket” o “Your Aeronautica Denim” novità esclusiva che arricchisce alcuni fra i capi più iconici di questa Collezione P/E 2023 composta e disegnata attorno a 3 macro-temi: Aeronautica Summers Colors - Aeronautica Lovers - Military Attitude che possono essere fra loro mixati e matchati secondo il proprio gusto.

Aeronautica Summers Colors
Personalità sportiva, gusto e semplicità. Una linea dedicata a donne attente alle tendenze del momento, che non rinunciano a comodità e praticità, elemento cardine e imprescindibile: il colore. Forme lineari, funzionali ed essenziali per capi realizzati con materiali di alta qualità leggeri e naturali a base cotoniera. Total Look active day to night: pantaloni morbidi, shorts, felpe che si possono trasformare in giubbotti o maglie, polo e maglioncini dal taglio pulito con dettagli glamour e military, pratiche jumpsuite lunghe o corte da accessoriare a proprio gusto. Indiscussi protagonisti di questa linea sono il bianco e il panna, colori perfetti per combattere il caldo e facili da abbinare, che diventano delle tele a cui accostare colori forti e di carattere come ottanio, verde menta, fucsia e giallo limone per chi non ha paura di osare. Immancabile must have di ogni estate il denim stone washed proposto con originali cuciture a contrasto color giallo limone.

Aeronautica Lovers
Ovvero il fascino dei piloti. Una linea per donne grintose e forti dall’allure femminile e sensuale. Capi Ready to Wear come sahariane, panta cargo, giubbotti in pelle ricamati e tute, tutti realizzati in freschi e leggeri tessuti estivi ad elevata traspirabilità, e ricchi di grafiche, ricami e patch che donano dinamismo e personalità. Colori principali il kaki, il bianco ottico, il verde oliva che si mixano a capi in denim eco bleached e al camouflage giocando con le sovrapposizioni e i contrasti di colore.

Military Attitude
Stile che non passa inosservato. Linee pulite, semplici e rigorose con elementi militari ricorrenti per capi dalla vestibilità confortevole realizzati in tessuti leggerissimi come la felpa, il piquet e il jersey. Outfit eleganti e pratici allo stesso tempo in cui le grafiche sono minimal, i ricami preziosi, e i colori caldi e discreti. Si spazia dal marrone ebano al kaki, dal verde oliva al classico camouflage militare nei toni del verde.

Per Maggiori Informazioni: www.aeronautica.difesa.it