giovedì 13 aprile 2023

Premiata: La nuova Collezione P/E 2023

Premiata, dopo aver presentato la sua prima Collezione Ready to Wear, evolve la sua proposta Total Look con la Collezione P/E 2023.











Il Brand Italiano propone una Collezione dall’anima originale e avanguardista, dai toni brillanti ed energici. Le nuance variano da quelle più vivaci del lime e dell’arancio, a quelle più delicate del lilla. Immancabile è la sobrietà dei bianchi e dei neri.

I materiali leggeri e traspiranti, utilizzati su Design puri ed eleganti, rendono questa collezione un perfetto ibrido tra activewear e Look formali. La duplice anima della linea apparel di Premiata rispecchia perfettamente il binomio che da sempre caratterizza il Brand: la grande e pregiata tradizione manifatturiera della prima linea cuoio e il carattere dinamico e casual del segmento Sneakers.

La Collezione è caratterizzata da un’estetica Genderless che abbatte ogni barriera e stravolge gli stereotipi eliminando le classiche definizioni. Una visione contemporanea che si riflette anche nell’uso di materiali come il nylon trasparente, lavorazione ad alta frequenza e colorazioni soft fade.

Per Maggiori Informazioni: www.premiata.it