lunedì 17 aprile 2023

Paula Echevarría: Firma la nuova Collezione P/E 2023 di Primark

Paula Echevarría torna con la sua ultima Collezione P/E 2023 per Primark, con una linea ricca di capi in grado di valorizzare al meglio tutti i Look, sia da giorno che da sera.







Famosa per essere un'attrice, una modella ma anche una content creator Spagnola, Paula condivide sui suoi canali Social le sue ispirazioni di moda e lifestyle con oltre 3.6 Milioni di Followers, che amano il suo stile e seguono i suoi consigli Fashion.

Paula descrive la nuova linea come "comoda, fresca e di classe", perfetta per tenersi al passo con i tempi. Se siete pronte a rinnovare il vostro guardaroba per la primavera, Paula si fa paladina dello stile casual, con capi in lino e tessuti crochet per un abbigliamento semplice e informale per tutti i giorni.

Per la sera, è tutto incentrato sui top con strass, abiti d’effetto per le occasioni, tacchi a spillo e i gioielli realizzati con materiali riciclati. Per i superfan, da non perdere la borsa di canvas, la canottiera bianca e il maglioncino con l'illustrazione realizzata da Paula Eche.

Per Maggiori Informazioni: www.primark.com