domenica 16 aprile 2023

Panerai: Official Time Keeper al 61° Salone del Mobile di Milano

In occasione della 61° edizione del Salone del Mobile di Milano, Panerai lo storico marchio di orologi che coniuga la precisione dell’orologeria Svizzera con la creatività del Design Italiano, è Official Time Keeper, rinforzando così lo storico legame con la manifestazione Internazionale del Design.






Dal 18 al 23 Aprile Panerai presenterà le ultime novità di Collezione nel cuore pulsante del Salone del Mobile.Milano, aprendo, a tutti i visitatori e agli appassionati di Design e alta orologeria, le porte di un innovativo pop up store, concepito dal Laboratorio di Idee Panerai e allestito per l’occasione presso Milano Rho Fiera in Corso Italia, s48.

Neglio 80 Mq. affacciati su Corso Italia permetteranno ai visitatori di scoprire la storia leggendaria della Maison orologiera e di immergersi nel mondo delle Collezioni Panerai, dalle nuove interpretazioni dall’anima Vintage dei modelli Radiomir, all’universo sottomarino della Collezione Submersible, fino agli inconfondibili Luminor e Luminor Due, che grazie al caratteristico ponte proteggi corona, hanno reso Panerai un’icona del Design Italiano nel Mondo.

Realizzato con gli stessi materiali che contraddistinguono le Boutique Panerai, marmo e legno in primis, e con elementi decorativi che richiamano la luminescenza tipica dei quadranti degli orologi, nonchè il tema della nuova edizione di Euroluce, la biennale dedicata all’illuminazione, il pop up store ospiterà anche un Lounge Bar, per piacevoli pause diurne e aperitivi serali all’insegna dell’Italianità.

I progetti sviluppati in questo periodo, tra cui gli orologi Luminor e Radiomir, sono stati coperti dal segreto militare per anni e il loro lancio sul mercato Internazionale è avvenuto solo in seguito all’acquisizione del marchio da parte del Gruppo Richemont nel 1997.

Per Maggiori Informazioni: www.panerai.com