venerdì 7 aprile 2023

Manila Grace: Nasce NIO Cocktails x Manila Grace

Gli store di Manila Grace sono pronti ad accogliere le miscele firmate NIO Cocktails: una Collezione di Drink innovativi, in un formato pratico, belli da vedere e pronti da gustare, come appena usciti dallo shaker.











La collaborazione
NIO Cocktails x Manila Grace sarà protagonista nelle boutique, durante il 61° Salone del Mobile di Milano, la manifestazione Internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design, per lanciare l’esclusiva Capsule Cocktails di Manila Grace: una selezione di abiti lunghi e colorati, tute intere che si riempiono di pailettes, pronti per occasioni d’aperitivo e cerimonie. I capi proposti in una palette dalle tonalità accese e sgargianti come rosa, magenta, azzurro cristallino e vividi rossi e arancioni.

Colori estivi che rispecchiano perfettamente il concept Cocktails della Collezione e della collaborazione tra Manila Grace e NIO Cocktails. Un pairing Cocktails e colour palette in grado di dare forma alla nuova tendenza in fatto di lifestyle: un modello alternativo e al passo con i tempi per vivere il mondo della mixology con un twist Glamour che solo il Brand dei Cocktails Ready-to-Drink sa interpretare, senza mai perdere di vista il focus sull’originalità, la ricercatezza e la qualità delle materie prime.

Per l’occasione l’allestimento degli store sarà studiato ad Hoc da Manila Grace e NIO Cocktails, con giochi di specchi, preziosi vassoi e pailettes, promuovendo maggiormente la collaborazione che vede coinvolte le boutique ed una lista di punti vendita sul territorio Nazionale a partire dal mese di Aprile.

Per Maggiori Informazioni: www.manilagrace.com