lunedì 3 aprile 2023

Grand Hotel Poltu Quatu: Tutto è pronto per la nuova stagione 2023!

Venerdì 28 Aprile a Poltu Quatu, il caratteristico borgo sul mare con il suo fiordo naturale nascosto tra le tipiche rocce scolpite dal vento, torna ad animarsi per la nuova stagione: i primi arrivi già in calendario sono dal nord Europa, con ospiti che, da anni, continuano a scegliere il Grand Hotel Poltu Quatu, con tutti i suoi servizi.





L’Agenzia Spaziale Europea, infatti, si riunisce ogni anno in questo angolo di Sardegna al confine con la Costa Smeralda, a testimonianza di una collaborazione di successo per una destinazione turistica come Poltu Quatu.

La stagione 2023 parte sotto i migliori auspici - dichiara Rafael Torres, CEO di Girama Hospitality - L’impegno profuso in questi anni ha permesso a Poltu Quatu di posizionarsi tra le destinazioni d’eccellenza per il turismo internazionale. Continuiamo a ricevere prenotazioni da ogni parte del mondo, oltre al classico periodo di altissima stagione, che ci permettono di arrivare a metà ottobre con buone previsioni già all’attivo.

Il borgo è una realtà unica nel suo genere, con una scenografia naturale creata dal fiordo affacciato di fronte L’Arcipelago di La Maddalena e dalla magia della luce che varia nell’arco della giornata, tra il rosa delle rocce di granito, il verde della macchia mediterranea e l’azzurro del cielo e del mare cristallino.

Per il soggiorno la scelta è tra il Grand Hotel Poltu Quatu e gli appartamenti The Reserve, per vivere la vacanza 5 Stelle o anche in una propria abitazione; la Marina dell’Orso è l’approdo sicuro per le imbarcazioni, meta irrinunciabile per chi arriva dal mare; per l’aperitivo o la cena  tante le soluzioni, tra le quali spicca il Tanit Fine Restaurant, punta di diamante di Poltu Quatu, per la sua terrazza sul mare e le proposte enogastronomiche; per lo sport e il  benessere Heaven Sporting Club, con la palestra affacciata sulla marina, i campi da tennis e padel; per il benessere la spa con trattamenti su misura. E poi shopping e intrattenimento durante tutta la stagione.

Poltu Quatu, nasce negli Anni’ 70, è il luogo ideale per una vacanza o per un evento speciale ma è anche il punto perfetto per scoprire la Sardegna e le sue caratteristiche: dalle isole dell’Arcipelago di La Maddalena, proprio di fronte al fiordo, al territorio della Gallura, che offre esperienze diverse, dall’archeologia all’enogastronomia, dalle tradizioni ai costumi.

Per Maggiori Informazioni: www.poltuquatu.com