giovedì 20 aprile 2023

Coca-Cola: Insieme ai Pinguini Tattici Nucleari, per il nuovo singolo "Coca Zero"

Coca-Cola crede da sempre nella forza della musica come strumento per unire le persone, un legame unico che si riconferma oggi nella collaborazione tra Coca-Cola e i Pinguini Tattici Nucleari, che di recente hanno presentato il nuovo singolo "Coca Zero".






Coca-Cola inoltre, presenta la sua playlist Spotify “Best Coke Ever?” che ripropone i brani che nella storia della musica hanno avuto un prezioso legame con il Brand.
Il progetto si inserisce all’interno della Campagna Best Coke Ever?, nata per invitare tutti a provare Coca-Cola Zero Zuccheri, e parte proprio con la collaborazione coi Pinguini Tattici Nucleari, che hanno di recente presentato il singolo “Coca Zero”: un brano che invita a riflettere sul cambiamento e sui contrasti della società odierna, parlando di quei valori sociali che sono parte del DNA stesso di Coca-Cola.

"Coca zero è un pezzo che parla di cambiamento - spiega infatti Riccardo Zanotti, volto e voce dei Pinguini Tattici Nucleari - È nato dal fatto che la Coca-Cola è sempre stata tra le mie bibite preferite, ma ultimamente mi sono reso conto che preferisco la Coca Zero, forse perchè sto crescendo o, forse, perché il mondo intorno a me sta cambiando. La canzone affronta svariati temi, dalla sostenibilità, al gender, alla religione, soffermandosi in modo particolare sulla modalità in cui le diverse generazioni si confrontano sui temi di oggi, di ieri e di domani.”

Da sempre, noi di Coca-Cola crediamo che la musica sia uno strumento molto potente, in grado di veicolare nuovi messaggi e idee. Siamo fieri di collaborare con i Pinguini Tattici Nucleari all’interno di un progetto che parla dei tempi che cambiano - aggiunge Raluca Vlad, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia - Coca Zero è un brano che parla di evoluzione, di nuovi modi di pensare e vedere il mondo e siamo orgogliosi che Coca-Cola venga preso come esempio per descrivere questo cambiamento culturale e sociale”.

Coca Zero, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari, è già disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. La playlist Best Coke Ever? è invece disponibile su Spotify e include alcune tra le Hit più amate del panorama musicale Italiano e Internazionale. Le canzoni saranno inoltre accompagnate da alcuni contenuti audio esclusivi redatti dai Pinguini Tattici Nucleari per commentare la playlist e il legame tra la musica e Coca-Cola.

Per Maggiori Informazioni: www.coca-colaitalia.it