domenica 9 aprile 2023

Clarks: La nuova Campagna Globale P/E 2023

Piccoli passi verso il futuro: il percorso di Clarks è quello di cambiare il mondo in meglio. Originalità, collettività e innovazione sono nel DNA dell'iconico Brand di calzature e, dopo una collaborazione di successo con Ambassador e attivisti per l'A/I 2022, l’ultima Campagna globale promuove altri talenti che credono nel progresso.










Per la P/E 2023, Clarks è orgogliosa di collaborare con tre nuovi Ambassador impegnati a favore dell'autenticità, dell'inclusione e del wellbeing nell’ambito della Campagna globale For The World Ahead.

Jourdan Dunn - madre, modella, attrice, Sonny Hall - poeta, artista e modello, e Marcelino Sambé - primo ballerino del Royal Ballet. Clarks condividerà le storie, le sensibilità e le visioni per il futuro di ciascuno, stimolando nuove conversazioni sull'impatto sociale con un pubblico sempre più ampio e sensibile.

Ogni talent indossa Torhill, il nuovo modello vintage di Clarks, completamente rinnovato che esprime i valori del Brand e del Clarks Collective. Tara McRae, Global Chief Marketing & Digital Officer di Clarks, dichiara: "La scorsa stagione abbiamo lanciato la nuova campagna Clarks coinvolgendo alcuni ambassador che hanno dato il proprio contributo al progresso sociale. Questa stagione siamo entusiasti di arricchire il ‘Clarks Collective’ con Jourdan, Sonny e Marcelino, che rappresentano qualcosa di veramente unico e importante. Clarks ha sempre avuto a cuore gli innovatori, e il nostro ultimo modello di calzatura è la Torhill, indossata da tutti e tre i talent, che ha una linea vintage, reinterpretata per la campagna ‘For The World Ahead’".

Per tutto il 2023, Clarks darà risalto al collettivo nell'ambito di “For The World Ahead”, sostenendo i progetti di ogni talent a favore di un cambiamento sociale positivo. 

Per Maggiori Informazioni: www.clarks.eu