lunedì 27 marzo 2023

Vera Wang Bride: La nuova Collezione Bridesmas

Vera Wang Bride, il marchio di Lusso ed alta moda che fa parte del Gruppo Pronovias, lancia la sua seconda Collezione per damigelle. L'iconica Vera Wang, famosa in tutto il mondo, ha disegnato la Collezione per vestire damigelle d'onore, invitati al matrimonio e partecipanti ad ogni tipo di festa.










Questa Collezione Bridesmas propone ben 54 stili diversi, è stata disegnata personalmente da Wang e segna una nuova entusiasmante direzione per le damigelle con silhouette innovative e palette di colori. La Collezione si ispira alla destinazione delle vacanze estive di New York, gli Hamptons. I modelli presentano finiture artigianali, simbolo dello stile inconfondibile della Designer. La palette di colori spazia da tenui, a sfumature deep gem a neon luminosi. Inoltre, questi nuovi abiti includono orli alti e bassi, spacchi laterali, scollature geometriche e cutaway sulla schiena, mixando tessuti lussuosi per creare silhouette sensuali.

Wang ha dichiarato: "È quell'energia, quella giovinezza, quel senso di cool. Questi abiti sono fatti per adattarsi a qualsiasi taglia o corporatura e tirare fuori la loro sicurezza".

Gli abiti della nuova Collezione saranno disponibili in tutti i negozi Pronovias & Nicole Milano, grossisti selezionati in tutto il mondo e modelli selezionati venduti esclusivamente online su SAKS.com negli Stati Uniti. In linea con la politica di inclusività del Gruppo Pronovias, che si applica a tutti i marchi del suo portafoglio, tutti gli abiti Vera Wang Bride e Bridemaids 2023 sono disponibili in una gamma di Taglie dalla 32 alla 64 (Spagna); Da 0 a 32 (USA), da 2 a 30 (Regno Unito).

Per Maggiori Informazioni: www.verawangbride.com