“O meglio - spiega la patron - l’anno del rilancio, del ritorno alla regolarità, al normale svolgimento della manifestazione dopo il lungo periodo della pandemia e delle sue conseguenze. Non ci siamo mai fermati, ma ora torniamo con i nostri programmi e con il passo giusto”.
Il Veneto sarà la piattaforma di lancio per riprendere questa straordinaria corsa. Pochi giorni dopo, Domenica 2 aprile, il debutto della nuova edizione in un’altra regione, il Friuli Venezia Giulia. Qui, a Latisana (UD), in piazza Indipendenza, prima selezione in occasione della “Festa di Primavera”.
Una novità di questa edizione è la Partnership con Framesi, il Brand a cui è affidata la cura dei capelli delle Miss. Framesi infatti è la multinazionale Italiana che da più di 75 Anni si dedica alla ricerca e sviluppo di prodotti professionali per la bellezza ed il benessere dei capelli.
Dal 1979 i team stilistici di Framesi firmano le collezioni di moda-capelli che anno dopo anno portano la bellezza “Made in Italy” in tutto il Mondo, interpretata attraverso una contemporaneità in continua evoluzione.
La “bellezza di essere italiani” è un valore fondamentale. Ed è questa passione che Framesi vuol condividere perché crede che la bellezza sia uno strumento potente per unire le persone, superare le barriere culturali e sociali, e costruire un mondo migliore.
Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it