mercoledì 22 marzo 2023

Miss Italia: La Regione Veneto ospiterà la prima tappa del Concorso, con un nuovo Partner!

Il Centro Commerciale Le Corti Venete di San Martino Buon Albergo (VR), ospiterà nel pomeriggio di Sabato 25 Marzo, l' 84° edizione di Miss Italia 2023, con la prima delle 400 selezioni dell’edizione della rinascita del Concorso di Patrizia Mirigliani.






O meglio - spiega la patron - l’anno del rilancio, del ritorno alla regolarità, al normale svolgimento della manifestazione dopo il lungo periodo della pandemia e delle sue conseguenze. Non ci siamo mai fermati, ma ora torniamo con i nostri programmi e con il passo giusto”.

Il Veneto sarà la piattaforma di lancio per riprendere questa straordinaria corsa. Pochi giorni dopo, Domenica 2 aprile, il debutto della nuova edizione in un’altra regione, il Friuli Venezia Giulia. Qui, a Latisana (UD), in piazza Indipendenza, prima selezione in occasione della “Festa di Primavera”.

Una novità di questa edizione è la Partnership con Framesi, il Brand a cui è affidata la cura dei capelli delle Miss. Framesi infatti è la multinazionale Italiana che da più di 75 Anni si dedica alla ricerca e sviluppo di prodotti professionali per la bellezza ed il benessere dei capelli.

Dal 1979 i team stilistici di Framesi firmano le collezioni di moda-capelli che anno dopo anno portano la bellezza “Made in Italy” in tutto il Mondo, interpretata attraverso una contemporaneità in continua evoluzione.

La “bellezza di essere italiani” è un valore fondamentale. Ed è questa passione che Framesi vuol condividere perché crede che la bellezza sia uno strumento potente per unire le persone, superare le barriere culturali e sociali, e costruire un mondo migliore.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it