giovedì 9 marzo 2023

#MFW: John Richmond A/I 2023-24

John Richmond, presenta la nuova Collezione A/I 2023-24 dove il protagonista indiscusso è il Denim.












La Collezione presentata presso i Dazi a Milano, dallo stilista iconico dall’impronta rock, che non celebra solo il Denim, ma evidenzia l’abilità del cambiare aspetto in tale circostanza, con capi magistralmente rivisitati e l’uso di materiali diversi da quelli usuali. Quindi tagliato, rammendato, riparato, su Nylon seta e Jersey.

In questa particolare occasione si è potuto ammirare un’installazione dallo spirito innovativo e contemporaneo. Uno scenario da sogno, un gioco di luci blu e tessuti, hanno conquistato il pubblico presente, evidenziando inoltre l’intuizione e l’evoluzione di John Richmond, reinterpretando un’era che oggi è tornata assolutamente attuale. Un allestimento immerso nel blu denim pronto a dissacrare e a disorientare come nel miglior spirito della maison: DISORDER, DESTROYED and DISORIENTED. Il Concept è sotto la direzione artistica dell’Arch. Fabio Marano e del suo studio di progettazione FAMA Architecture & More con la collaborazione di Marco Chiodo e Alessia Piccirillo (Gruppo ARAV).

Una giornata densa di emozioni e di confronto dove lo stesso John Richmond ha incontrato i propri ospiti, affiancato dalla Ceo Mena Marano Gruppo ARAV.

Per Maggiori Informazioni: www.johnrichmond.com