mercoledì 29 marzo 2023

Inglesina: La nuova Collezione 2023

Inglesina, presenta la nuova Collezione 2023 rispettivamente delle Collezioni QuidAnimalier e Aptica 2023.







Collezione Quid
Animalier
Una Collezione nelle varianti Animalier Pink e Animalier Grey. Quid² è il passeggino ultra compatto ed extra leggero di Inglesina, anche per il 2023 rimane la scelta migliore per spostarsi con tutta la famiglia perché si dimostra perfetto per ogni occasione. L’estrema leggerezza (5,9 kg) e compattezza lo rendono il passeggino ideale per le famiglie dinamiche e moderne sempre in movimento. Quid² si distingue per la sua facilità d’uso si apre e si chiude con una sola mano, una volta chiuso rimane in piedi da solo evitando che l’impugnatura ed il tessuto tocchino terra garantendo sempre la massima igiene anche lontano da casa. Comodo grazie all’ampia seduta, in tessuto melange tono su tono assicura ai più piccoli il massimo comfort grazie allo schienale reclinabile, agli spallacci imbottiti e alla capotta estendibile full cover, in tessuto trattato per combattere i Raggi UV con fattore di protezione UPF 50+.

Protezione e tranquillità massimizzate anche dal profilo del cestino in materiale rifrangente, introdotto per rendere le passeggiate serali più sicure. Dopo il grandissimo successo della Collezione Maya con la quale Inglesina ha introdotto una prima tappa di un tour alla scoperta di nuovi luoghi, città e culture, oggi l’esplorazione prosegue mimetizzandosi con la Natura, per sentirsi parte di essa. Nasce la Collezione Animalier due nuovi colori che richiamano le atmosfere del safari Animalier Grey e Animalier Pink che si aggiungono alle varianti colore Gecko Green Puma Black, Elephant Grey Midnight Blue e Camel Beige per esplorare il mondo, scoprendo nuovi colori e d emozioni.

Con Quid² un mix di leggerezza e compattezza al servizio di grandi e piccini …are you Ready for boarding?

Prezzo consigliato al Pubblico: € 259,00
Colore: Animalier Pink e Animalier Grey


Collezione Aptica 2023
Il System Quattro “Glam Crossover” di Inglesina, divenuto uno dei prodotti iconici e più venduti del Brand. Un nuovo restyling che parte dal design di due nuovi telai: Palladio e Litio, caratterizzati da uno stile sofisticato. Sono molteplici le suggestioni Glam per il nuovo Aptica: iniziando dall’ impugnatura in similpelle con texture microtraforata, a seguire con la scelta del tessuto Jacquard che dona così, al nuovo sistema, estrema eleganza e raffinatezza. I dettagli cromati e le etichette in metallo loggate Inglesina mettono ancora più in evidenza la sua estetica distintiva. Ancora più confortevole per 365 giorni all’anno, il nuovo passeggino Aptica è caratterizzato da una seduta ALL SEASON dotata di Comfort Cover, una comoda copertura imbottita che riveste completamente lo schienale per proteggere al meglio il bambino dal freddo nella stagione Invernale. Per la stagione estiva, grazie alla cover rimovibile, la sua seduta in doppio strato di rete traspirante in 3D favorisce la massima termoregolazione del bambino. Nulla viene lasciato al caso, tutto è studiato nei minimi dettagli: la seduta è molto ampia (55 x 37 cm) ed imbottita lateralmente con uno schienale reclinabile in 4 posizioni differenti. Inoltre, grazie alle nuove ruote in poliuretano, Aptica affronta agevolmente tutti i terreni, garantendo una guida scorrevole ed il massimo comfort per il bambino. Il telaio e la seduta sono stati completamente rivisitati per combinare la grande leggerezza con le caratteristiche tipiche di un crossover, rendendolo ancora più leggero e compatto, migliorando notevolmente le sue prestazioni e funzionalità.

Le varianti colore di Aptica saranno così abbinate ai nuovi telai: Velvet Grey e Pashmina Beige con telaio Palladio, Emerald Green, Resort Blue e Satin Grey con telaio Litio.

Inglesina continua a strizzare l’occhio all’ambiente: grazie alla rivisitazione della struttura e all'utilizzo di nuovi materiali, il nuovo Aptica riduce del 20% il suo impatto ambientale.

Prezzo Consigliato al Pubblico: € 1.119
Colore: Velvet Grey


Per Maggiori Informazioni: