mercoledì 22 febbraio 2023

Ras Al Khaimah: Nobu Hospitality, annuncia l’apertura di Hotel, ristorante e residenze ad Al Marjan Island

Marjan, la società master-developer di proprietà di Ras Al Khaimah, dà il benvenuto nell'Emirato della Natura alla celebre Nobu Hospitality. Questo risultato fa seguito all’accordo siglato dal brand di lifetsyle di Lusso Nobu con Enevoria Development, che ha recentemente acquisito un lotto fronte mare ad Al Marjan Island per la realizzazione di un Hotel di Lusso, residenze e un ristorante a marchio Nobu.





Enevoria Development svilupperà un Nobu Hotel e 300 residenze di Lusso a marchio Nobu che offriranno a residenti e visitatori servizi impareggiabili e comfort su misura. Il progetto su larga scala, con una superficie totale di 70.000 Mq.
, comprenderà anche una Spa e una struttura per il fitness, piscine e l'esclusivo ristorante Nobu con cucina giapponese contemporanea che offrirà un'esperienza gastronomica unica a ospiti e visitatori.
 
Nobu Al Marjan Island, il secondo Hotel del Brand negli Emirati Arabi, è l'ultima aggiunta al crescente portfolio ospitalità di Al Marjan Island. Questa nuova struttura rafforza ulteriormente il solido settore dell’hotellerie di Ras Al Khaimah, destinazione che ha registrato una notevole crescita in fatto di arrivi turistici, in linea con la strategia della leadership di promuovere il turismo e posizionare l'Emirato come hub globale.
 
Abdulla Al Abdouli, CEO di Marjan, ha dichiarato: "Con l’arrivo di Nobu Al Marjan Island, Ras Al Khaimah si unisce ora a un gruppo di città d'élite in tutto il mondo per mettere in mostra il potere del minimalismo giapponese, l'eccezionale ospitalità e la cucina di classe mondiale per cui il brand è rinomato. Situato nel cuore della nostra iconica isola, l'apertura di Nobu rafforza la posizione di Ras Al Khaimah come destinazione in forte crescita presso investitori internazionali e regionali. Continueremo a far leva su partnership globali, come quella con Enevoria Development, per sviluppare progetti d'autore che elevino lo status dell'Emirato come destinazione di classe mondiale per il tempo libero e il lifestyle".

Evgeniy Yakubovskiy, Direttore Generale di Enevoria Development FZ-LLC, ha dichiarato: "In veste di developer immobiliari di alto livello, siamo lieti di collaborare con uno dei marchi leader e in più rapida crescita dell'ospitalità di lusso globale come Nobu Al Marjan Island. La nostra collaborazione con Nobu Hospitality sarà determinante per la creazione di una propriety internazionale che garantisca uno stile di vita impeccabile, parte integrante della filosofia del nostro marchio e segno distintivo dello stile Nobu, combinando una fusione impeccabile con soluzioni di design all'avanguardia e un'eleganza estetica minimalista”.

Trevor Horwell, CEO di Nobu Hospitality, ha commentato: "Siamo entusiasti di continuare la nostra espansione negli Emirati Arabi Uniti e la vision di Al Marjan Island si allinea perfettamente con il marchio Nobu. Il fascino di Al Marjan Island è perfetto per i nostri ospiti e per lo sviluppo di una comunità che cerca un'autentica esperienza di vita e di stile. Siamo orgogliosi di collaborare con Enevoria a questo entusiasmante sviluppo e non vediamo l'ora di presentare Nobu Al Marjan Island agli ospiti e ai residenti".
 
Nel 2022, Ras Al Khaimah ha registrato il più alto numero di visitatori, accogliendo oltre 1,13 Milioni di arrivi, segnando un aumento del 40% dei visitatori Internazionali. Continuando la sua crescita come destinazione turistica di livello mondiale, l'Emirato è sulla buona strada per raggiungere l'obiettivo di attrarre tre milioni di visitatori all'anno entro il 2030. 

Per Maggiori Informazioni: www.nobuhotels.com