domenica 19 febbraio 2023

Pinko: La nuova Campagna P/E 2023

Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino. La nuova Campagna P/E 2023 di Pinko spicca il volo, con tanti pensieri felici e un pizzico di magia, resa possibile dall’intramontabile e inconfondibile fascino magnetico di Irina Shayk.






Nella sabbia tiepida sulle spiagge dell’Isola Che Non C’è, il luogo dove tutto è possibile, dove ogni cosa che riusciamo a immaginare può avverarsi… anche avere l’intero corpo ricoperto di strass, paillettes e, perché no, tatuaggi. Tute sinuose che seguono il corpo in maniera fluida, maglie e leggings aderenti effetto second skin, preziosi ricami su tessuti leggeri e trasparenti. L’accento è coraggiosamente posto su uno stile empowering che funziona più della polvere di fata per ogni tipo di femminilità.

A Pinko Neverland può accadere davvero di tutto… i fiori sbocciano anche di notte, il sole tramonta e i colori gioiosi di hibiscus e mille fiori tropicali fioriscono su Total Look stampati in una palette da sogno, fra sensuali cut-out ed effetti torchon che danno vita a spacchi e scolli.

Da bordo piscina alla foresta e alla spiaggia, le Love Bag si lasciano trasportare dall’atmosfera magica scaturita dalle stampe di Collezione. Protagonista la Mini Love Bag Click che sperimenta un’inedita forma Exagon, aggiungendo una nuova dimensione geometrica e decisamente originale all’icona più amata.

Straordinaria e unica, immortalata in tutta la sua naturalezza da Brianna Capozzi, Irina Shayk personifica la donna che sfugge a qualsiasi tipo ordinarietà ed è alla perenne ricerca di magia, seguendo itinerari fuori dagli schemi e dalle mappe.

Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com