mercoledì 1 febbraio 2023

Pandora: L'esclusiva Collezione, per celebrare il 100° Anniversario Disney

Nel 2023 Pandora lancia una nuova speciale collaborazione per celebrare il 100° Anniversario di Disney. Colleziona e custodisci una nuova serie di preziosi Charm rappresentativi del secolo Disney, svelati uno ad uno nel corso dell’anno.






Ogni pezzo sarà in edizione limitata è ideato in esclusiva e in collaborazione con Disney, realizzato in Argento Sterling 925 con inserti in oro 14 Carati, per custodire per sempre i tuoi momenti Disney più preziosi. Ispirato ai personaggi e alle storie che ami, in ogni charm è incastonato un diamante creato in laboratorio per celebrare un secolo di magia. 

I primi due gioielli della serie sono stati lanciati a Gennaio 2023: un bracciale Moments Bracciale 100° Anniversario Disney con l’iconica silhouette delle orecchie di Topolino come chiusura e un originale charm pendente ispirato a Oswald il Coniglio Fortunato, il primo personaggio animato creato da Walt Disney.

Oltre ai nuovi gioielli, Pandora ha realizzato un’esclusiva scatola Disney100 con spazi dedicati al bracciale e a tutti i Charms della Collezione: il modo perfetto per esporre la propria Collezione Disney100 di Disney x Pandora

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net