venerdì 3 febbraio 2023

Miss Bikini: New Opening, a Rio de Janeiro

Sono stati molte le personalità intervenute in occasione dell' opening di Miss Bikini a Rio de Janeiro in Brasile, dandosi appuntamento nell’uber cool quartiere Barra, dove si trova il celebre Mall Barra Shopping che ha accolto la vetrina del Brand.






Le attrici
Isa Biancarelli e Cassia Linhares, accanto all’Influencer Dandan Firnmo, alla modella Carla Oliveira e a molti altri volti noti della moda e dello spettacolo. Una presenza che ha reso ancora più scenografico l’ambiente in cui si articolano i due piani dello store di Miss Bikini: un ideale salotto illuminato dallo scintillante lampadario in oro in dialoga con l’argento metallizzato delle superfici a specchio degli arredi.

Uno spazio capace di far risaltare con la sua esclusività le nuove Collezioni del Brand tra Beachwear, fuoriacqua e i desideratissimi dress in texture speciali, rigorosamente “Made in Italy”, che in Brasile rappresentano il nuovo oggetto del desiderio.

Il Brand è stato anche protagonista sulla cover e sulla seconda di copertina di Ela, uno dei magazine più celebri del Paese, in due numeri differenti, ribadendo nuovamente l’importanza della sua presenza in Brasile, Paese al quale è particolarmente legato.

Miss Bikini è stato tra i Main Sponsor dell’evento che ha inaugurato la Summer Rio, ovvero il Festival Verao Rio, che ha animato la celeberrima spiaggia di Ipanema.

Per Maggiori Informazioni: www.missbikini.it