venerdì 10 febbraio 2023

Gismondi 1754: La nuova Collezione Vela

La nuova Collezione Vela, presentata recentemente a VicenzaOro 2023, si inserisce nella grande identità della famiglia Gismondi 1754 ed entra a far parte delle sue Linee estetiche.






Vela è infatti una unione indissolubile, è l'amore che rimane solido, che crea una perfezione di stile dando vita ad una morbida emozione. A definirla sono, sempre seguendo i canoni di stile Gismondi 1754, due elementi propri dell’ispirazione di Massimo Gismondi: il mare e l’osservazione degli oggetti di uso comune.

La Collezione Vela mantiene la caratteristica del gioiello classico-contemporaneo in un gioco coinvolgente di dettagli contemporanei e inattesi; in cui l’oro rosa e i diamanti - la base materica che concretizza l’ispirazione - costituiscono le fondamenta da cui nasce la dinamicità di un gioiello da indossare sempre e in ogni momento.

Massimo Gismondi si è ispirato al “moschettone”, sulle barche a vela, per legare e fissare cime e corde. Con le sue forme tonde e i volumi importanti, Vela è la nuova tendenza nella moda del gioiello, descrive l’amore per la navigazione e, nello stesso tempo, per i legámi delicati ma forti, simbolo di una solidità fondamentale per navigare i mari della vita.

Il nome, che descrive l’ambito marino a cui si ispira la nuova Collezione di Gismondi 1754, è composta da bracciali, anelli, orecchini e collane in oro rosa e diamanti. Presentata durante VicenzaOro, Vela è anche nella nuova Campagna pubblicitaria Nazionale, con una realizzazione speciale di orecchini, collana e anello in oro rosa e diamanti.

"Il mare da sempre è mia fonte di ispirazione - dice Massimo Gismondi - Ci sono nato e per me è fondamentale guardarlo ogni volta che posso viverlo anche in modo attivo. Una uscita in barca a vela, con lo sguardo all'infinito è anche occasione per riflettere sulle piccole cose”.

Per Maggiori Informazioni: www.gismondi1754.com