sabato 11 febbraio 2023

Dsquared2: La nuova Campagna P/E 2023

Da soli, insieme: Dsquared2 esplora la nuova compagnia, l'indipendenza e la fluidità con la sua ultima Campagna P/E 2023.











Per la nuova Campagna, il Brand si riunisce con il direttore creativo Giovanni Bianco e il direttore Mario Sorrenti, collaboratori abituali che continuano a portare la visione di Dsquared2 in una vita audace e colorata. Abbinando ritratti a colori vibranti di figure solitarie fianco a fianco con intime fotografie in bianco e nero di coppie, le immagini si dispiegano come un dialogo visivo fluido che mette in discussione gli opposti binari. Catturate su fondali dai toni gioiello, le fotografie a colori sottolineano lo spirito luminoso della Collezione, che trae ispirazione dai movimenti del surf Anni' 70, dal Bohémien da spiaggia e dall'ottimismo della cultura Pop Retrò.

Accogliendo con un vivido occhio cromatico lo stile che sovrappone l'audacia grafica dell'abbigliamento sportivo Vintage, l'artigianato terroso e l'eleganza scintillante e iridescente, questi ritratti proiettano i loro protagonisti eclettici e giovanili come icone di stile liberate e che sfidano i confini. Nel frattempo, i ritratti di coppia in bianco e nero offrono un'altra prospettiva distinta su questo ethos di libertà decadente che è allo stesso tempo più intimo e più audace. I personaggi espressivi si abbracciano, si appoggiano e si sostengono a vicenda, o si tengono per mano, il tutto mentre sono rivolti allo sguardo franco della telecamera con tranquilla sicurezza, bilanciando introspezione e apertura.

Supportati da una ricca interazione materica dello stile multistrato, questi personaggi distinti che sono totalmente individuali diventano ancora più forti nella loro unione, caricando le immagini con una celebrazione dell'amore libero e del potere di scegliere.

Presi insieme, questi due approcci di vibrante espressività e intimità monocromatica formano una conversazione visiva che va oltre i confini dell'immagine e della pagina e riempie l'apparentemente semplice minimalismo dello studio con un'espressione sorprendente dei valori di Dsquared2: espressione di sé, giovinezza, dinamismo e libertà.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared.2.com