mercoledì 22 febbraio 2023

Doboutique: Lo shop online del Brand Dell'Oglio

La moda è un'arte che racchiude in sé molteplici sfaccettature. C'è quella che mira alla praticità, c'è quella che si concentra sulla tendenza del momento e poi c'è quella che nasce dalla fusione tra tradizione e innovazione. Il Brand Dell'Oglio rappresenta proprio quest'ultima categoria, un'esperienza di moda unica e autentica che, da oltre un secolo, viene tramandata di padre in figlio.








E ora, dopo aver riscosso grande successo negli Atelier di Palermo, questa tradizione di famiglia fa il suo ingresso nel mondo digitale, pronta a conquistare anche i clienti online. L'obiettivo? Offrire un'esperienza d'acquisto unica, simile a quella che si può vivere negli atelier Dell'Oglio. La scelta esclusiva dei capi di alta Moda Donna Doboutique, la cura nei dettagli e la volontà di accudire i clienti sono solo alcune delle caratteristiche distintive di questo Brand, che mira a rendere ogni acquisto un'esperienza indimenticabile.

I valori del Brand: conoscenza, raffinatezza, scoperta
I valori che da sempre contraddistinguono il Brand Dell'Oglio sono la conoscenza, la raffinatezza e la scoperta. Questi valori sono alla base di ogni scelta del gestore, che mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di capi di alta moda selezionati con cura e attenzione.

L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza di acquisto unica, che permetta ai clienti di scoprire nuove tendenze e nuovi stili, ma anche di conoscere meglio sé stessi e la propria personalità.

La conoscenza e la curiosità sono infatti alla base dell'esperienza che si vive all'interno degli atelier Dell'Oglio, dove il gestore mette a disposizione dei clienti tutta la sua esperienza e la sua competenza per aiutare a scegliere i capi più adatti.

La raffinatezza, invece, è il filo conduttore di tutte le scelte e di tutti i capi offerti, che sono esclusivi e introvabili altrove e che consentono ai clienti di esprimere al meglio la propria personalità.

Chi è Mario Dell’Oglio?
Mario Dell'Oglio è l'attuale gestore della boutique di moda Dell'Oglio e rappresenta la quintessenza della tradizione e dell'innovazione allo stesso tempo. Il suo lavoro consiste nel perpetuare l'eccezionale reputazione del Brand introducendo elementi di freschezza e modernità, in modo da poter soddisfare le esigenze dei clienti contemporanei.

La sua passione per la moda è evidente non solo nella sua selezione di capi esclusivi, ma anche nel modo in cui interagisce con i clienti, offrendo loro un'esperienza fortemente personalizzata. La sua competenza, la sua curiosità in continua evoluzione e la sua dedizione a rendere ogni visita nell'atelier indimenticabile, lo rendono un vero punto di riferimento nel mondo della moda.

Questa passione proviene dal lavoro del bisnonno, uomo distinto e con il fiuto per gli affari che alla fine del XIX Secolo si recava spesso a Londra per conto della dinastia dei Whitaker.

Era un uomo d'affari con un'innata passione per la moda e un occhio per i dettagli che, senza dubbio, ha saputo trasmettere ai suoi discendenti. Questo background familiare ha fornito il terreno fertile per la nascita di un'azienda di moda di successo, che ha fatto la sua comparsa a Palermo e che oggi, dopo una lunga carriera ultracentenaria, si estende online.

Per Maggiori Informazioni: www.doboutique.com