sabato 4 febbraio 2023

Deichmann: L'esclusive Love Sneackers

Mancano pochi giorni a San Valentino e, come tutti gli anni, scatta la ricerca del regalo perfetto e dei migliori Look all’insegna del vero amore.







Quest’anno tra le numerose proposte Deichmann non si trovano solo i classici modelli di colore rosso, ma anche le nuove sneaker bianche con cuori e scritte romantiche: sneaker dallo stile pulito e minimal, arricchite da messaggi d’amore, cuoricini rossi e disegni a tema, pensati per diffondere amore a ogni passo.

Ideali per essere abbinate durante il giorno ai Look più Casual, la pulizia del design le rende perfette anche per una serata speciale con lunghi abiti romantici o mini dress in raso. Un modo originale per festeggiare l’appuntamento più atteso dagli innamorati.

Per San Valentino però non si festeggia solo l’amore romantico, ma anche l'amore tra amici, persone care e famigliari. Emblematico l’amore tra mamma e figlia che Deichmann celebrerà con una Campagna online insieme a Puma.

Dal prossimo 10 al 17 Febbraio la content creator Lara Zorzetto sarà il volto della Campagna PUMAxDEICHMANN, visibile sui Social media e su tutti i canali digitali Deichmann. Due romantiche Sneaker ne costituiranno il focus: modelli mini me con il Logo Puma incorniciato in un cuore rosso, per tutte le mamme e le bimbe che amano coordinare abbigliamento e accessori.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com