mercoledì 8 febbraio 2023

Bershka: La nuova Collezione “Basics we share”

Bershka inaugura il 2023 con una Collezione di capi base in cui la tendenza tono su tono diventa un Must-Have per questo Inverno.







Per la donna propone combinazioni di colori polverosi, classici come il nero e il bianco e persino il blu navy. In questa Collezione compaiono diversi key item, come i pantaloni “parachute” con un nuovo tessuto di cotone tecnico e una vestibilità XL, disponibili in vari colori come kaki, nero, sabbia o bianco.

I pantaloni cargo, inoltre continuano a essere uno degli item più importanti di questa Campagna e si rinnovano diversificando le proprie vestibilità.

Per l'uomo i capi base monocolore e il cargo parachute, indiscusso Key Item di questa stagione, costituiscono la combinazione perfetta di questa tendenza “tono su tono”. Troviamo anche linee che giocano con la combinazione di colori, ma sempre all’interno di questa palette. Nei top predominano i capi di circular, dove troviamo hoodie in versione oversize e boxy fit o T-Shirt con texture e fit diverse, che vanno dal boxy, all’oversize o alle canotte a coste.

La nuova Collezione “Basics we share” su: www.bershka.com e nei negozi fisici.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com