martedì 24 gennaio 2023

Puma: La nuova Sneaker Puma Plexus

Puma presenta la nuova Sneaker Puma Plexus, una nuova interpretazione del confine tra sport e stile. Basata sul concetto generale di future classic, la nuova Sneaker Plexus di Puma stabilisce un nuovo e progressivo linguaggio di Design, ispirato a un modello fondamentale dell'archivio Puma, la Mostro.






"Data la direzione iniziale del design di creare un "future classic", ho cercato di posizionare la nostra PUMA Mostro d'archivio come un nuovo classico per il futuro", ha dichiarato Hyon Park, Lead Designer Sportstyle Footwear di Puma

La Plexus si spinge in avanti con caratteristiche innovative ed esplorative. La tomaia della Plexus è definita da un'estetica artigianale. Tessuti misti, colori contrastanti ed elementi costruttivi scoperti conferiscono alla scarpa un'atmosfera artigianale. La Plexus presenta anche una chiusura distintiva, con un'esclusiva costruzione a lacci.

L'iconico Logo Formstrip di Puma è indicato dai lacci in corda che attraversano la tomaia della Plexus, mentre le linee aggressive della struttura della scarpa conferiscono un'inconfondibile outdoor-ready attitude. La Plexus sarà lanciata in una straordinaria colorazione "Elektro Green" mentre altre colorway arriveranno nel corso dell'anno.

Per celebrare il lancio della Plexus, Puma lancerà l'iniziativa Plexus Playground. Puma ha collaborato con i creativi digitali Forty-Two-And-A-Half, che hanno arruolato 18 Artisti del loro network per rivisitare la Plexus, attraverso trasformazioni fisiche e rendering 3D.

Per Maggiori Informazioni: www.puma.com