venerdì 27 gennaio 2023

Pandora: Sponsor Ufficiale del FantaSanremo 2023

Pandora ha scelto di calcare il palco dell’Ariston in modo decisamente inedito: il Brand di gioielli Danese per la 73° edizione del Festival di Sanremo sarà Sponsor ufficiale del FantaSanremo 2023.







Pandora ha creato una sua
Lega a cui chiunque può aderire e ha lanciato dei preziosi “Bonus Pandora” che verranno assegnati ai cantanti in gara se risponderanno a determinati criteri esplicitati nel regolamento.

Tra gli iscritti “illustri” alla Lega Pandora che coinvolgeranno i loro Follower nel gioco ci sono Mattia Stanga, tra i content creator Italiani più seguiti su TikTok e Instagram, Elisa Maino, Influencer e Tiktoker da 10 Milioni di Follower famosa per i suoi consigli di stile, Valeria Angione, attrice di teatro e Influencer che con i suoi video ironici ha conquistato il web, e Jody Cecchetto, presentatore ufficiale del Prima Sanremo che indosserà anche i gioielli Pandora nei suoi Look della settimana.

Il fantasy game, nato in un bar di un piccolo paese delle Marche, è salito agli onori delle cronache durante l’edizione del 2022 ed è ora diventato un appuntamento molto atteso per gli appassionati spettatori del Festival della Canzone Italiana. Così come la scorsa edizione, anche quest’anno FantaSanremo fa parte della factory di creatività digitale Wonka Talent - The Inclusive Talent Factory, diretta da Francesco Rellini.

Un gioco a cui chiunque può partecipare, in maniera totalmente gratuita, schierando in campo la propria squadra: lo scopo è quello di totalizzare il maggiore numero di punti, tramite la gestione del proprio team virtuale composto da cinque artisti in gara, scelti prima dell’inizio delle competizioni.

Per l’occasione, Pandora ha inoltre indetto un esclusivo concorso a premi:Pandora illumina il FantaSanremo. Tutti i partecipanti del FantaSanremo che si uniranno alla Lega Pandora avranno la possibilità di aggiudicarsi uno dei 10 Voucher da € 100 spendibili sul sito: www.pandora.net per tutto il mese di Aprile 2023.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta registrarsi sul sito ufficiale del FantaSanremo, iscriversi alla Lega Pandora e successivamente cliccare sul banner presente nella pagina della Lega del Brand. C’è tempo fino al 6 Febbraio 2023 a mezzanotte.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net