giovedì 5 gennaio 2023

Nudea: La Lingerie sostenibile

Il Brand di biancheria intima sostenibile Nudea rileva le sue previsioni per le tendenze della Lingerie nei prossimi 12 Mesi con comfort e consistenza, con un ritorno dei ferretti e sostenibilità in testa.







Priya Downes, CEO e fondatrice di Nudea, commenta: “Il comfort è stato un trend chiave dall'inizio del blocco nel 2020, ed è particolarmente importante nella categoria della biancheria intima. Dato che stiamo tutti iniziando a vestirci di più ora che negli ultimi due anni, prevediamo un ritorno ai reggiseni con ferretto con, ovviamente, un'enfasi sul comfort. E come parte di questo, dopo anni di sviluppo, abbiamo in programma di lanciare il nostro primo reggiseno senza spalline il prossimo anno".

Con l'ondata di blocchi fermamente alle nostre spalle, prevediamo il ritorno delle opzioni cablate ma, come ci aspettavamo dopo il blocco, questo è stile senza compromessi sul comfort. Ci sono molti che hanno promesso di passare definitivamente al senza ferretto e Nudea offre questi stili in tutte le taglie con il suo Easy Does It Bralette F+. Inoltre, l'intimo ispirato all'abbigliamento da casa come la bralette senza cuciture Tencel e il set di slip si stanno rivelando estremamente popolari per il comfort quotidiano.

La Collezione di indumenti da notte lanciata di recente da Nudea, Nudea Sleep, è stata creata in risposta ai clienti che chiedevano indumenti da notte comodi praticamente sin dal lancio. Creato in tutti i tessuti naturali, incluso il cotone biologico al 100%, è tutto estremamente morbido per il sonno più dolce.

Come nel 2021 e nel 2022, il condimento dopaminico è qui per restare, soprattutto dopo la tendenza Barbiecore che abbiamo visto emergere la scorsa Estate. Per Nudea, le collezioni dalle tonalità rosa sono state tra le Best-Seller del marchio nel 2022, con più rosa che arriverà all'inizio del 2023. Elementi di texture appariranno nelle Collezioni tra cui l'esclusivo Monogram Mesh di Nudea, un tessuto trasparente con il Logo del marchio, tessuto jacquard trasparente Sheer Deco geometrico, così come Tencel senza cuciture che sembra Cashmere ma è derivato dalla polpa dell'albero di betulla.

A differenza di altre categorie, la biancheria intima non può essere donata, affittata o rivenduta e con la donna Britannica media che possiede 16 reggiseni ma ne indossa regolarmente solo quattro, non c'è da meravigliarsi che ogni anno ben 19 Milioni di reggiseni finiscano nelle discariche del Regno Unito. Il Team del servizio clienti di Nudea certificato B-Corp ha notato un aumento del numero di clienti che sono veramente interessati alla provenienza della loro biancheria intima e di cosa è fatta. L'etica sostenibile del marchio, con prodotti pensati e realizzati responsabilmente con tessuti di alta qualità realizzati con filati riciclati, ha visto il lancio di un programma di riciclaggio dei reggiseni "Bra-Cycle" e un'opzione di consegna sostenibile nelle principali città nel 2022.

Per Maggiori Informazioni: www.nudea.com