venerdì 6 gennaio 2023

LELO: Un brivido di piacere ...

L'inverno è ormai arrivato, portando con se freddo e giornate piovose e a volte anche nevose … Ma chi dice che l’unico modo per scaldarsi sia quello di nascondersi sotto strati di vestiti?







LELO, in occasione delle Feste, ti suggerisce un nuovo modo di alzare la temperatura: è tempo di scoprire nuovo benessere e nuovo calore grazie ad una nuova esperienza di intimità. Goditi il tuo tempo, da solo o in coppia. I Sex Toys possono aiutarti a farlo: per chi ama osare o vuole semplicemente conoscere qualcosa in più su di sé e sul proprio partner, con LELO c’è l’imbarazzo della scelta.

LELO DOT: Immergiti nel multiverso del piacere
Il nuovo vibratore clitorideo a punta che, grazie al movimento ellittico e alla sua punta morbida e pieghevole, assicura una precisione senza pari, per reinventare l'orgasmo per come lo conosciamo. LELO DOT™ è l’ideale per chi desidera esplorare nuovi percorsi di piacere. 

 
LELO SIRI
2: Per massaggi a suon di musica
Un massaggiatore che combina le emozioni della musica con piacevoli vibrazioni rispondendo ai suoni dell'ambiente, che si tratti della propria playlist preferita o della voce del proprio partner. Con 8 modalità di vibrazione preimpostate, ispirate ai vari generi musicali, come classica, reggae, jazz, techno e molti altri, questo massaggiatore vi farà cantare di gioia!

Incredibilmente potente nonostante le sue dimensioni tascabili, SIRI™ 2 è anche 100% impermeabile oltre che ricaricabile: piacere e desiderio non sono mai stati così a portata di mano!

LELO X DIESEL TOR™ 2: L’anello che amplifica il piacere da solo oppure due
Ecco TOR™ 2 in edizione limitata di LELO x Diesel, l'unico anello vibrante per coppie alla moda della stagione, che offre a entrambi il piacere più eccitante e intenso. Il modello in silicone rosso e liscio è stato creato per adattarsi comodamente a tutte le dimensioni e fornire a entrambi i partner una soddisfazione maggiore. Alimenta la passione con potenti vibrazioni, più intense di qualsiasi altro prodotto del suo genere.

Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)