domenica 1 gennaio 2023

Dsquared2: La nuova Collezione Pre-Fall 2023

Un guardaroba pieno delle migliori Wishlist Vintage. Un mix and match di pezzi ispirati ai gioielli dei negozi dell'usato compongono la Collezione Women's PreFall 2023 di Dsquared2.











C'è una piccola regina della discoteca, abiti corti Anni' 60 e stile atletico varsity. Pezzi eterni che abbinano qualsiasi Look, classici a cui viene data una dose Dsquared2 dell'inaspettato. Gli abiti sono dolci, mini e retrò, trasparenti e ricamati con perle e paillettes, lunghi fino al pavimento ricoperti di perline a bugle, stile lingerie plissettato con spalline a catena e con scollo a cuore o con spalle scoperte, maniche lunghe e dettagli drappeggiati. Un abito chemisier è realizzato in morbida pelle color tortora con dettagli increspati.

I cappotti assumono un'atmosfera Vintage: un cappotto oversize a vestaglia contrasta con una minigonna in pelle stampa zebra sotto, altri modelli in lana Anni' 50 presentano un volant scanalato sull'orlo e sulle maniche. Una soffice giacca corta in ecopelliccia rosa è indossata sopra una tuta leopardata e uno shearling corto sopra una minigonna a quadri. Le giacche cropped in tweed bouclé sono decorate con rifiniture in cristallo e le minigonne e gli shorts sono in ricco bouclé a quadri metallici.

Come i ragazzi, il suo guardaroba presenta motivi dei grandi spazi aperti: un cappotto foderato di shearling a quadri, con stivali da Cowboy ricamati alti fino alla coscia. Le camicie a quadri sono cropped e indossate con una minigonna di jeans tagliata.

Lo stile Glam Rock-and-Roll si declina in pantaloni a righe verticali o rivestiti di paillettes, camicie e giacche leopardate. Il denim è stone-washed e sbiancato con una finitura scintillante o ricoperto di cristalli in miniatura all-over. Una lunga gonna in Denim consumato è decorata con stelle e pianeti metallici. L'abbigliamento sportivo ha un'atmosfera Retrò in una camicia sportiva oversize con elastico in vita e una tuta in raso.

Gli accessori sono pronti per il loro turno sulla pista da ballo: sandali incrociati con plateau in leopardo o in denim con stelle e foglie d'acero applicate e tacco zebrato, décolletées leopardate con motivi D2 gioiello, stivaletti con lati plissé scanalati. Gli stivali da cowboy fantasia sono disponibili in lunghezza classica o sopra il ginocchio, la borsa D2 è trapuntata o in denim, le hobo sono in pelle scamosciata e pelle nera, e le piccole borse per fotocamera sono il borsone da sera ideale nelle stampe zebrate e leopardate della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com