mercoledì 14 dicembre 2022

Pulze & Luchè: Protagonisti alla "Prima della Scala" di Milano

Pulze ha partecipato alla Prima della Scala di Milano con un Icon d’eccezione: Luchè, il Rapper Napoletano reduce nelle ultime settimane con i suoi Live in Italia.







L’artista per l' occasione ha indossando un capo della drop collection Not Your Usual di Giorgio Mallone per Pulze: una reinterpretazione Urban e contemporanea di un classico della moda, lo smoking. Dopo il lancio durante l' ultima Milano Fashion Week, e la successiva partecipazione alla Festa del Cinema di Roma, il Brand Pulze, nuovo dispositivo di Imperial Brands che scalda il tabacco senza bruciarlo, torna sotto i riflettori durante uno degli appuntamenti più attesi del Lifestyle Italiano insieme a Luchè, per condividere il proprio messaggio Not Your Usual: trasformare i codici del classico per scoprire nuovi orizzonti e vivere esperienze al di là dell’ordinario.

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, è un famoso Rapper e produttore discografico cresciuto nel quartiere Marinella di Napoli, ai confini di Scampia. Ha iniziato la sua carriera musicale fondando i Co'Sang e, da quando ha intrapreso la strada da solista, ha regalato grandi successi come Torna da me e Non abbiamo età, oltre ad aver collaborato con importanti artisti come i Club Dogo, Marracash, Emis Killa e Sfera Ebbasta. Luchè ha appena terminato il Live Tour per la presentazione dell’album DVLA (Dove volano le aquile), 5 intensi concerti che da nord a sud hanno elettrizzato i migliori palazzetti dello sport Italiani.

Armando Frassinetti, Market Manager Italy di Imperial Brands: “Siamo felici di portare il concetto di Not Your Usual alla Prima della Scala con Pulze, un brand che vuole dare un nuovo significato all’esperienza di consumo con un dispositivo facile da usare, adatto a tutti i fumatori adulti che cercano un’alternativa al tabacco tradizionale. Un prodotto progettato per coloro che vogliono rompere gli schemi e che pensano che la complessità non dovrebbe essere lo standard ma, anzi, qualcosa da evitare”.

Per Maggiori Informazioni: www.pulze.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)