giovedì 8 dicembre 2022

Odessa Fashion Week: Si è conclusa la XIII° edizione dell'Unbreakable Season

Si è svolta la XVIII° edizione dell'Odessa Fashion Week: Unbreakable Season presso il Bristol Hotel 5* nel centro di Odessa. Per la prima volta, l'evento si è svolto durante una guerra su vasta scala con il sostegno dell'Associazione Ucraina della Moda.










Durante i nove mesi di guerra, l'Ucraina è diventata un simbolo di indomabilità e lotta per la libertà per l'intero mondo civilizzato. I colori blu-giallo sono diventati un simbolo di resistenza, unità e indomabilità Ucraina. Attualmente, la bandiera dell'Ucraina è un marchio conosciuto in tutto il Mondo. Il simbolo ucraino della libertà vive nel cuore di milioni di persone in ogni angolo del Mondo.

Il leitmotiv patriottico della XVIII° edizione dell'Odessa Fashion Week mostra rispetto per il simbolo nazionale dell'Ucraina, in quanto rappresenta il coraggio, l'indomabilità e la volontà di vincere. Guardando il simbolo nazionale, ci viene in mente che abbiamo qualcosa per cui lottare: un cielo pacifico sopra di noi e una spiga di grano dorata. Questa è la nostra terra e verrà il giorno della vittoria della luce sulle tenebre e la bandiera dello stato dell'Ucraina diventerà un simbolo di pace.

Le conseguenze della guerra e del blackout, la mancanza di riscaldamento e approvvigionamento idrico incoraggiano gli ucraini a valorizzare ancora di più la propria identità e cultura. Oggi c'è uno spirito di unità, ed è l'unità che ci spinge alla vittoria. Tutti sul loro "fronte" stanno facendo tutto il possibile per salvare il proprio paese.

Le Collezioni sono state presentate da stilisti Ucraini come: NATALIA POTOTSKAYA, KAPSAMUN Kids, LADY S ATELIER & LADY FOREVER CLUB, LOVE IN LOVE & INSTITUTE OF MODERN MADAME, MAK UA STYLE & LADY FOREVER CLUB, KIRA TAN, NATI RUDNITSKAYA та AKEL.

L'Headliner musicale dell'evento è stata la Band Barabanda, che si è formata durante la guerra e finora ha pubblicato una canzone che si è rivelata profetica. L'ospite musicale speciale è stato il carismatico, elegante e sportivo DJ XAOS, un DJ di Odessa che si sta sviluppando attivamente anche nei campi della modellazione, dello sport e della recitazione. Si distingue per l'eccellente gusto musicale, la tecnica impeccabile, gli esperimenti interessanti e l'energia folle durante le sue esibizioni.

La XVIII° edizione dell'Unbreakable della settimana della moda di Odessa si è conclusa con una solenne cerimonia di premiazione per i migliori rappresentanti dell'industria della moda della regione di Odessa - Odessa Fashion Awards sulla base dei risultati del 2022. I talentuosi abitanti di Odessa per i loro risultati professionali e creativi hanno ricevuto premi in vari nomination e un premio speciale: "Per il contributo e l'assistenza significativi alle forze armate dell'Ucraina".

Per Maggiori Informazioni: www.odessafashionweek.com