sabato 31 dicembre 2022

MIDO: Nuovi treni per raggiungere la Fiera, da Torino e Napoli

I treni gratuiti per MIDO, saranno prenotabili da Gennaio 2023 per la giornata di Domenica 5 Febbraio sul sito www.mido.com, sono ormai una consuetudine dell’Eyewear Show Internazionale e tra i servizi più apprezzati dagli ottici Italiani.










Da quest’anno infatti oltre ai collegamenti già attivi dalle città di Roma, Firenze, Bologna e Venezia - con fermate anche a Padova, Verona e Vicenza - si aggiungono quelli da Torino e Napoli, per agevolare gli spostamenti dei visitatori e incentivare l’uso dei mezzi di trasporto pubblici per raggiungere la fiera.

Attivato nel 2013, il servizio ha da subito ottenuto il riscontro positivo da parte dei visitatori italiani, tanto che MIDO, di anno in anno, ha aumentato il numero di stazioni e di posti disponibili, incrementando la quantità di convogli. Sul sito: www.mido.com, nella sezione “Visita”, sono presenti le informazioni sui collegamenti e le modalità per prenotare gratuitamente, fino a esaurimento posti.

MIDO si svolgerà a Fieramilano (Strada Statale del Sempione 28 - Rho), da Sabato 4 a Domenica 5 Febbraio con orario 9:00-19:00 e Lunedì 6 Febbraio con orario 9:00-18:00.

Per Maggiori Informazioni/Registrarsi: www.mido.com/pass-ingresso-mido