lunedì 26 dicembre 2022

Hotel Raito Amalfi Coast: Apertura straordinaria per Capodanno

Un panorama davvero mozzafiato che spazia dalle cupole di Vietri verso il mare del Golfo di Salerno, fino a perdere lo sguardo all’orizzonte, insieme a una cucina d’eccellenza firmata dallo Chef Francesco Russo: questi gli ingredienti per la fine d’anno all’Hotel Raito, in Costiera Amalfitana, che, dopo una stagione di successo, apre per Capodanno.





Da Venerdì 30 Dicembre fino al 2 Gennaio, sarà possibile scegliere tra le diverse soluzioni proposte per trascorrere due giorni all’insegna del relax e della buona tavola in uno dei luoghi più belli della Penisola (tariffe a partire da € 205 a notte a camera, con minimo soggiorno di 2 notti).

Il 31 Dicembre, il menu della serata sarà firmato dallo Chef Francesco Russo, inizia con un aperitivo di “sfizioserie” e bollicine e prosegue con una serie di antipasti, dal baccalà con papacelle e scarole al pane burro e alici, dal bon bon al parmigiano alla scaloppa di salmone con verdurine in sfoglia croccante al sesamo e salsa agli agrumi.

I primi piatti vedono in tavola il risotto carnaroli mantecato con granchio, riduzione al mandarino e polvere di pistacchi, poi i fusilloni padellati con ragù di coccio, frutti di mare e vellutata di pomodorini gialli e rossi. La cena prosegue con il trancio di ombrina boccadoro scottata al sale affumicato con tortino di broccoli e salsa di provola seguita dal lingotto di ricotta, fichi canditi, biscuit alle mandorle e caramello all’arancia.

A mezzanotte immancabile il classico zampone con lenticchie, con il brindisi benaugurale ammirando lo spettacolo sul mare e i dolci natalizi tipici, tra i quali panettone e pandoro (euro 150 a persona, bevande incluse).  

L’Hotel Raito Amalfi Coast, affacciato sul Golfo di Salerno e sul panorama di Vietri sul Mare, patrimonio dell'UNESCO noto per l’antica tradizione ceramica, è la meta ideale per un soggiorno all'insegna del relax e del benessere. L'Expure Spa con piscina coperta con acqua riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, area relax con angolo tisaneria e 3 sale massaggi ampie e confortevoli: tutto questo rende l’Hotel Raito Amalfi Coast un punto di riferimento unico nel suo genere, nel sud della Costiera Amalfitana.

Per Maggiori Informazioni: www.ragostahotels.com