domenica 4 dicembre 2022

Hotel Ariston: Sigla una nuova Partnership con Natura Bissé

L’Hotel Ariston di Paestum, annuncia la nuova e prestigiosa collaborazione con il Brand di Luxury Skincare Natura Bissé in occasione dell’apertura di Kaloka, la nuova Spa completamente rinnovata per offrire un nuovo concept di benessere.






L'Hotel è posizionato in una zona ricca di bellezza artistica e naturale, vicino al mare e al Parco Archeologico di Paestum. La struttura dispone di oltre 100 camere arredate con stile e quattro incantevoli Suites per un soggiorno di qualità, regala momenti indimenticabili, arricchiti dalle esperienze presso il Ristorante Minerva e l’American Bar, nelle accoglienti sale dedicate anche ai grandi eventi.

La Kaloka Spa offre molteplici trattamenti e sono realizzati in collaborazione esclusiva con Natura Bissé, riconosciuta universalmente per la tecnologia innovativa nei trattamenti cosmetici per il viso e il corpo. La filosofia di Natura Bissé “Enjoy the Wow”, che riflette la promessa di rituali dai risultati straordinari e istantaneamente visibili, si sposa perfettamente con lo stile dell’Hotel Ariston, che è da sempre attivo nel soddisfare le esigenze dei suoi ospiti proponendo solo l’eccellenza, per garantire il massimo dell’efficacia e della qualità.

Natura Bissé è tra le aziende Leader nel panorama mondiale della cosmesi all'avanguardia portando il Brand al conseguimento di prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra cui il Premio come Miglior Marchio da Spa al Mondo ai World Spa Awards per 4 Anni consecutivi. Kaloka, la nuova Spa dell’Hotel Ariston, potrà così regalare agli ospiti esperienze di benessere indimenticabili, tra cui Diamond Life Infusion Ritual, un trattamento antietà globale di ultima generazione che rallenta scientificamente il processo di invecchiamento per volto più giovane, o Royal Citrus, potente rituale a 360° che dona luminosità estrema e contrasta l’azione dei radicali liberi grazie al potere della Vitamina C.

About Kaloka Spa è stata completamente rinnovata con nuove tecnologie, Design, professionalità e cura nei dettagli che ne caratterizzano ambienti, offre eleganza, comfort e lusso nei 1600 Mq. di puro benessere. Percorsi personalizzati in base ai diversi obiettivi di wellness, comprende saune, bagni di vapore, docce emozionali, plunge pool, piscina riscaldata con idromassaggio, piscina esterna con solarium, Centro Fitness, Sale Relax e Tisanerie con frutta secca biologica.

Kaloka dedica alle donne uno spazio esclusivo. Un percorso declinato al femminile che contempla, nella massima riservatezza, facilities addizionali quali il Bagno Mediterraneo, la Soft-Sauna, Pioggia Tropicale e Nebbia Fredda, la Cascata del ghiaccio e una Women’s Relax Room.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelaristonpaestum.com