lunedì 19 dicembre 2022

Grey Goose & Peter Dundas: Nasce la Martini Bag Peter Dundas x Grey Goose

La Vodka Super Premium Grey Goose insieme allo stilista di fama Internazionale Peter Dundas danno vita ad un nuovo significato alla “Borsa da Cocktail”.











Nasce la Martini Bag, un accessorio esclusivo, realizzato a mano con cristalli Swarovski. L’edizione limitata firmata Peter Dundas x Grey Goose è il pezzo più Cool della stagione Invernale, perfetta per tutte le occasioni festive, che si tratti di un Party speciale tra amici, una festa di Capodanno, di una cena elegante o informale. Queste occasioni richiedono qualcosa che le celebri, come un Cocktail realizzato con una Vodka d’eccellenza o un accessorio super Glamour che caratterizzi il nostro stile. 

Un Cocktail dice molto di una persona: il mondo della moda e l’industry del beverage, infatti, sono molto simili. Entrambi vivono della raffinata lavorazione artigianale e sono espressione della creatività individuale. Li accomuna l’eleganza che possono dare alle persone, come il Martini Cocktail, un must della mixology che rende Cool chiunque lo sorseggi. Da questo connubio nasce la Martini Bag Peter Dundas x Grey Goose, una clutch elegante che unisce perfettamente estetica e funzionalità. La borsa è un esempio di artigianalità italiana, dalle cuciture dettagliate agli elementi di cristallo abbaglianti, caratterizzata da un radioso ombré che dal blu maestoso sfuma al cristallo trasparente per evocare l'acqua di sorgente utilizzata per la produzione della vodka Grey Goose.  

I miei modelli sono creati per quei momenti di festa, ricchi di gioia di vivere, l’occasione ideale per gustarsi un Martini Cocktail. La Martini Bag è l'incarnazione sia di DUNDAS che di Grey Goose, pura gioia e celebrazione, un accessorio esclusivo, perfetto per le feste - racconta lo stilista Peter Dundas - La borsa ha richiesto alti livelli di qualità in ogni fase del processo, il che è davvero in sintonia con Grey Goose e la sua impareggiabile abilità nella produzione di una vodka premium. È stimolante collaborare con un brand che condivide la stessa attenzione per i dettagli e l'impegno per l'artigianato".

La limited edition Martini Bag Peter Dundas x Grey Goose è disponibile al costo di € 770

Per Maggiori Informazioni: www.dundasworld.com