venerdì 2 dicembre 2022

Elisabetta Franchi: Nasce la Lettering Bag

L’essenzialità incontra la personalità e il Logo diventa il vero DNA della Collezione: nasce la Lettering Bag. Caratterizzata da un pattern in tessuto Jacquard che celebra l’identità di Elisabetta Franchi, la nuova famiglia di borse presenta le inziali della Designer.










Raffinata ed assolutamente elegante, presenta profilature bombate e una struttura semi-rigida che la rendono versatile per ogni occasione ed è proposta in due combinazioni colore: nero/burro e liquirizia/nero.

Perfetta alleata per un Look Casual Chic, la famiglia Lettering include la shopper classica e la shoulder nei volumi medio e mini. In particolare, la shopper è impreziosita da uno charm gold con le iniziali EF che le conferiscono personalità e preziosità.

La shoulder è disponibile in due dimensioni, possiede di due manici intercambiabili che le consentono di essere indossata a spalla o a tracolla e la chiusura è ornata da un moschettone gold. La Lettering collection sarà disponibile in tutti i negozi monomarca Elisabetta Franchi in Italia, in selezionate boutique all’estero e online.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com