mercoledì 7 dicembre 2022

Atelier Emé: La nuova Collezione Cerimonia

Una stagione decisamente brillante per Atelier Emé che presenta la nuova Collezione Cerimonia, un inno alla gioia e condivisione per accogliere al meglio il freddo e le feste che si avvicinano.











Sono proprio queste due stagioni, Autunno e Inverno, a dare l’ispirazione per i colori e lo stile che caratterizza questa nuova Collezione, suddivisa in due macro-segmenti:
Wine Cerimony e Jewelleryfication. L’atmosfera allegra della vendemmia e i colori caldi e avvolgenti del periodo sono i protagonisti della prima parte della Collezione Cerimonia A/I 2022-23, Wine Cerimony: toni che si ispirano all’uva, al mosto e all’imbrunire delle foglie tipico dell’autunno. Le nuances profonde si miscelano a stampe con motivi floreali, dal sapore bucolico e un po’ nostalgico, sfumature delicate sulle tinte naturali e giochi di volumi completano il Look in perfetto stile Boho-Chic.

Non possono mancare i bustier, immancabile firma di Atelier Emé, in crepe stretch e decorati con spalline arricciate che conferiscono un tocco Glamour pur mantenendo il gusto sofisticato che caratterizza l’intera Collezione.

Atelier Emè inoltre ha pensato per queste occasione ad una linea sfavillante e luminosa, che comunichi allo stesso tempo vivacità e classe. Parola chiave e Fil-Rouge dei capi è scintillio: ricami con strass, tulle laminato, raso lucido e velluto Lurex, elementi essenziali per dare quel tocco di magia in più che contraddistingue la linea Jewelleryfication. I colori prediletti sono i classici blu notte e rosso bordeaux, con l’aggiunta dell’azzurro ghiaccio, che fa da ponte tra autunno e inverno riunendo l’intera Collezione Cerimonia.

Scollature importanti e silhouette Sexy si contrastano ai volumi scultorei e alle linee sartoriali, creando abito, corpini e gonne che si prestano a festeggiare i momenti e le donne che li indossano, facendole sentire delle vere star. Capi da indossare come gioielli preziosi che, sgargianti, illuminano l’atmosfera e accompagnano emozioni profonde di felicità e serenità.

Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.com