domenica 27 novembre 2022

Stradivarius: La nuova Capsule Roll into the Party

Scegliere un' Outfit per brillare di luce con la nuova Capsule firmata Stradivarius.








Una
linea pensata per le feste, brillante e Glamour, con abiti pronti a fare faville e rendere protagoniste tutte le Party Girl. Roll into the Party è la nuova proposta Cool e festaiola pensata per celebrare con stile le prossime Festività. Ispirata alla tendenza Y2K, ormai vero e proprio must di tutta la stagione Invernale, viene proposta da Stradivarius con un’interpretazione più femminile e audace.

Paillettes ma anche il velluto vengono declinati nei modelli più amati, dai pantaloni a campana in stile Seventies, ai top ed abiti Halter, che lasciano scoperte spalle e schiena. Texture metalliche e strass diventano protagonisti sugli abiti della Collezione a cui si affiancano gioielli, scarpe ed accessori, come le bralette, sensuali e bold diventano l’accessorio Must-Have per brillare in qualsiasi occasione.

Ampia, versatile e giovane, la nuova Capsule delle feste di Stradivarius è pensata per soddisfare ogni scelta di stile ed essere indossata durante tutti i Party che accompagneranno il periodo più magico dell’anno.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com