domenica 13 novembre 2022

Rome Cavalieri Hotel: Il nuovo trattamento, Skin Caviar Harmony l’Extrait di La Prairie

Nella città Capitolina l' autunno regala atmosfere magiche, ed è un momento perfetto per concedersi un rigenerante momento di relax al Rome Cavalieri Hotel.







In questo luogo così speciale a pochi minuti dal centro storico, con i suoi servizi d’eccellenza, il panorama mozzafiato e il parco mediterraneo, permette di godere di una mini-vacanza d’autunno nella Città Eterna, non solo per i viaggiatori più esigenti ma anche per i romani che desiderano assaporare una piacevole pausa tra i tanti impegni quotidiani.

La Cavalieri Grand Spa Club, offre un percorso perfetto di bellezza in un periodo dell’anno così delicato che segue l’inevitabile esposizione al sole, proponendo, per il rientro in città, un trattamento pensato per contrastare l’invecchiamento cutaneo: Caviar Lifting And Firming Facial di La Prairie, che ridefinisce e rassoda la pelle, donando un immediato effetto liftante e una struttura cutanea liscia e satinata. Perle di Caviale unite a un massaggio viso e occhi infuso al Caviale, trasformano anche la pelle più spenta in un incarnato più raggiante e luminoso. Un rituale di bellezza collaudato ed estremamente efficace, che diventa oggi ancora più straordinario con l’introduzione nel protocollo del nuovo prodotto della famiglia Caviar di La Praire: il Caviar Infinite, presente nella linea Skin Caviar Harmony l’Extrait di La Prairie  elemento base che aiuta a ripristinare l'armonia della giovinezza rafforzando, ridensificando i pilastri verticali della pelle. Un trattamento dai risultati visibili, focalizzato sul rassodamento per ogni tipo di pelle e che dona ricca idratazione grazie a nutrienti essenziali tonificazione ed effetto seta.

E per l'aperitivo? Un piacevole momento all’ombra dei pini secolari del parco dell’albergo, nella meravigliosa cornice della Lounge più Cool del momento: la Chandon Garden Spritz Lounge del Rome Cavalieri, che prende Il nome dall’omonimo drink dedicato al rito dell’aperitivo. Una base di Cuvée Brut di alta qualità dello spumante Chandon, fatta con uve Chardonnay, Pinot Noir e Sémillon coltivate nella tenuta di Mendoza, che viene miscelata con un amaro all'arancia, aromatico e rinfrescante, realizzato a mano secondo un’antica ricetta artigianale che prevede un mix di arance, erbe e spezie. Il risultato è un delizioso drink in grado di sprigionare tutti i profumi e gli aromi dell’estate, da abbinare al finger food che l’Executive Chef Fabio Boschero ha creato appositamente, con una selezione attenta delle materie prime e con accostamenti ispirati in gran parte alla tradizione sudamericana: non solo Churrasco di carne e di pesce, ma anche Crispy Tacos di pesce o vegani, Tiraditos assortiti, Samba Rolls con Uramaki, Hosomaki e Nigiri, oltre agli immancabili fritti e crudi di pesce.

Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com