mercoledì 30 novembre 2022

Philosophy di Lorenzo Serafini: La nuova Capsule Collection dedicata a Peanuts

Philosophy di Lorenzo Serafini annuncia il lancio di una nuova Capsule Collection realizzata in collaborazione con Peanuts, storico fumetto Americano.







Snoopy, Woodstock e Charlie Brown, sono i divertenti ed iconici personaggi dei fumetti Peanuts, sono alcuni dei protagonisti della nuova Capsule Collection creata per la Collezione Resort 2023. Quattro le grafiche che contraddistinguono la Capsule e che vengono declinate sui capi in versione stampata o patch.

Love, Rock e Woof sono le parole chiave della Collezione Philosophy di Lorenzo Serafini x Peanuts che si ritrovano in ogni capo in diverse varianti colore accompagnate dal disegno che meglio le rappresenta. La color palette richiama i colori iconici della maglieria Philosophy di Lorenzo Serafini: dai toni più classici fino ai fluo e alle varianti a righe.

I capi spaziano dal Ready-to-Wear agli accessori: da un maxi cardigan in cotone, passando per tute e felpe ideali per il tempo libero fino a T-Shirt dallo spirito Rock. Imperdibili i maglioncini in Cashmere, disponibili nella versione a tinta unita o a righe, sono pensati per portare un tocco di allegria e vivacità alle grigie giornate Invernali.

Ogni capo è caratterizzato da una speciale etichetta dedicata che lo rende ancora più unico. Due le possibili versioni che si alterneranno a seconda delle stagioni. Una sui toni del giallo ideale per ogni momento l’altra, più natalizia, con un simpatico Snoopy Babbo Natale che ci accompagnerà nei giorni di festa.

Il mondo dei Peanuts, colorato, divertente, ma anche ricco di messaggi importanti, da sempre fa parte del mio immaginario. Credo che personaggi come Snoopy, Charlie Brown e Woodstock continuino ad essere, anche per le generazioni più giovani, un punto di riferimento importante - commenta Lorenzo Serafini, Direttore Creativo della linea Philosophy di Lorenzo Serafini - Per questa capsule, ho voluto giocare con una serie di parole, come Love e Rock, che rappresentano alcuni dei valori fondanti del brand Philosophy. Mi auguro che questi capi possano portare gioia ed allegria nel guardaroba autunnale ed invernale, con colori accesi e grafiche accattivanti: abbiamo tutti bisogno di una carica di energia in più quando le giornate si fanno grigie e uggiose.

La Capsule Philosophy di Lorenzo Serafini x Peanuts è già disponibile su: www.philosophyofficial.com, nella boutique Philosophy di Lorenzo Serafini a Roma e in punti vendita selezionati in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.philosophyofficial.com