domenica 6 novembre 2022

Masseria San Domenico: I colori dell'Autunno in Puglia

L’incanto della Masseria è sicuramente caratterizzato da un’ atmosfera calda e accogliente e dal più assoluto rispetto della Privacy e della tranquillità, assume toni ancora più coinvolgenti in Autunno e permette di vivere una vera e propria Experience nel più totale relax.






Trascorrere un soggiorno alla Masseria significa non solo scegliere una struttura meravigliosa che da oltre 25 Anni si distingue a livello Internazionale per la qualità dei servizi che offre, ma vuol dire avere l’opportunità di condividere un messaggio di benessere e uno stile di vita consapevole e rispettoso dell’ambiente.

L’offerta enogastronomica si identifica con un percorso alla scoperta di ingredienti freschissimi selezionati secondo la stagionalità e secondo l’offerta del territorio - come il pesce fresco e i frutti di mare -, mentre verdura e ortaggi, olio EVO (Monocultivar Coratina che si è aggiudicato le 5 Gocce della Guida Bibenda 2022 che ha riconosciuto l'eccellenza di un prodotto interamente made in Pugli) e frutta, provengono dall’azienda agricola che circonda la struttura.

La bontà e la qualità sposano inoltre un regime nutrizionale che la Masseria da sempre propone, e che si rifà ai principi della Dieta Mediterranea - dichiarata patrimonio immateriale dell’Umanità dall’Unesco -: si tratta di uno schema che prevede l’assunzione di alimenti nutrizionalmente bilanciati ma che ha anche a cuore il rispetto del territorio, la biodiversità, la conservazione e lo sviluppo della tradizione pugliese.

Per gli appassionati, a soli 3 Km. il San Domenico Golf che si è affermato come uno dei migliori Golf Club d’Italia. “Masseria” è sinonimo anche di servizi per il benessere e la bellezza tra cui spicca la Talassoterapia (tra i primi esempi non solo in Puglia ma a livello nazionale) che utilizza l'acqua del Mar Adriatico che viene prelevata a 400 metri di profondità, filtrata e resa battericamente pura. Ricca di minerali e oligoelementi che risultano fondamentali per il miglioramento delle funzioni biologiche del corpo umano - in particolare aiutano ad alleviare lo stress e rivitalizzano il corpo e la mente - viene utilizzata insieme alle alghe che grazie all’altissima concentrazione di minerali e vitamine donano rinvigorimento fisico e una profonda disintossicazione, un vero e proprio concentrato di benessere.

Pacchetto Spa Break
Per ritrovare forma e benessere!

- 2 o 3 notti in camera doppia Deluxe con prima colazione
- Regalo in camera dalla Spa
- Welcome cocktail al bar Ulivo

- 2 o 3 cene al ristorante San Domenico (bevande escluse)
- 3 Trattamenti di talassoterapia
- 1 Massaggio antistress
- 1 trattamento viso anti-age all’olio d’oliva
- Uso libero di  palestra, docce cromoaromatiche, percorso Kneipp e piscina talassoterapica

2 notti a partire da € 880,00 (tariffa per persona in camera doppia)
3 notti a partire da € 1.030,00 (tariffa per persona in camera doppia)

Per Maggiori Informazioni: www.masseriasandomenico.com